![]()
Buongiorno a tutti,
e' la prima volta in vita mia che mi iscrivo ad un forum, che ansia!
beh, mi chiamo Petra e sto scrivendo dall'Inghilterra dove abito da ormai otto anni. Ho trovato questo forum per caso, mentre cercavo notizie ed informazioni sulla professione di psicologo/a in Italia, visto che a fine anno ho intenzione di ritornare in patria (pizzaaaaaaaa!!!). Da quasi 4 anni lavoro come assistente psicologa in un ospedale psichiatrico forense di media sicurezza, e ad Agosto dovrei (dipende se finisco la dissertazione in tempo!) finire il Master in psicologia della salute qui a Preston.
Beh, non so se devo scrivere altro, o come funzionino queste cose, quindi per il momento lascio questo messaggio.
Auguro a tutti una buona giornata,
Petra







Rispondi citando


