ciao a tutti.. non riesco ad entrare nella pagina del prof. giannini per scaricare le dispense di test psicologici.
se qualcuno di voi ce le ha nel proprio computer può farmi il favore di inviarmele e mail.
[email protected]
ciao a tutti.. non riesco ad entrare nella pagina del prof. giannini per scaricare le dispense di test psicologici.
se qualcuno di voi ce le ha nel proprio computer può farmi il favore di inviarmele e mail.
[email protected]
Ti ho mandato le dispense sulla tua mail,dimmi se ti sono arrivate!![]()
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
pultroppo non le ho ricevute.....
per ora grazie della tua gentilezza.
ho provato a svuotare la mia casella di posta.... spero che il problema sia quello!!
grazie per la pazienza
ciao volevo sapere se qualcuno ha le nuove dispense del giannini ,pare le abbia cambiate e fatte circolare su un dischetto....qualcuno potrebbe inviarmele...grazie mille(email a cui inviare [email protected]
mi associo alla richiesta di teresa83....grazie mille
dimenticavo....la mia email è all'inizio della pagina
Ciao! posso avere anch'io le dispense? La mia mil è [email protected]
Grazie in anticipooo!
io non riesco a mandarle mi dispiace,mi tornano indietro...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
qualcuno ha le dispense del giannini?? che sul sito della facoltà non ci sono... grazie! se volete vi lascio la mail!
Alessia
ciao. purtroppo non son potuta venire stamani. mi potete dare qualche info su quello che è stato detto a lezione riguardo i libri l'esame etc...graze!
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
quello che ti posso dire è che il corso è da seguire. oggi ha fatto una presentazione tutto sommato.
ha elencato i testi, che trovi sul sito di facoltà, l'esame è fatto di 60 domande a risp multipla e 3 o piu aperte. poi ha detto che aveva le dispense on line ma non ci sono...
spero di esserti stata utile![]()
Alessia
è da seguire in che senso?
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
in copisteria si trovano già??
Il Giannini e' da seguire perche' primo e' davvero bravissimo a spiegare, secondo cerca di darti sempre un'evidenza molto pratica ... non so come faccia adesso ma anni fa quando seguii teorie e tecniche dei test ci faceva somministrare dei test fra noi.. e ci faceva vedere in pratica proprio i risultati.. Poi e' un esame da studiare via via che si segue.. e in genere seguendolo..si fa al primo appello e lo si passa subito bene senza neanche studiarlo tantissimo...Le lezioni rimangono molto impresse.. Secondo me conviene seguirlo bene.. e darlo subito...