Qualcuno sa dirmi quanti messaggi si possono avere nella cartella dei messaggi privati? Lo chiedo perchè so che quando si riempie non fa più ricevere, quindi vorrei sapere se è il caso che io faccia un po' di pulizia...
Grazie!![]()
Qualcuno sa dirmi quanti messaggi si possono avere nella cartella dei messaggi privati? Lo chiedo perchè so che quando si riempie non fa più ricevere, quindi vorrei sapere se è il caso che io faccia un po' di pulizia...
Grazie!![]()
il numero massimo è di 200 pm in totale (ricevuti+inviati)!
se lo superi, comunque, ti arriva un'email per avvisarti!![]()
ah bono a sapersi.. allora e mejo che la svuoto xke ci sto molto vicino.. O_O
E' comunque possibile fare un download di tutti i messaggi (salvati in txt o word) in maniera da svuotare la cartella comodamente e non perdere nessun segreto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
certe notizie potrebbero tornare utili in futuro...
![]()
Ultima modifica di chiocciolina4 : 13-04-2007 alle ore 23.58.12
scrivo anche qui(ho aperto un 3d per questioni di maggiore visibilità). Io ho solo 6 messaggi nella cartella pm, ma mi arrivano in continuazione messaggi che mi richiedono di svuotare la cartella. Suppongo di dover eliminare i messaggi che io ho inviato, ma non riesco a trovarli, quindi, ad eliminarli...
Aiuto, please....(maledetta tecnologia...)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
vai sui pm ci sta una casellina dove puoi selezionare messaggi ricevuti.. inviati ecc ecc
seleaziona gli inviati poi seleziona quelli che vuoi cancellare e li cancelli![]()
Grazieeeee!!!!!!!!![]()
Mi scuso pubblicamente con tutti gli amici che han cercato di mandare pm e con i quali ho fatto la figura della menefreghista/spocchiosa.....
E' che sono imbranata!!!!!!!!!!!!!!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!