salve,vorrei sapere a chi rivolgermi per lavorare quest'estate con i diversamente abili...in vacanza.Ho provato a chiedere in qualche agenzia ma....cercano solo clienti!!!aspetto vostre notizie![]()
salve,vorrei sapere a chi rivolgermi per lavorare quest'estate con i diversamente abili...in vacanza.Ho provato a chiedere in qualche agenzia ma....cercano solo clienti!!!aspetto vostre notizie![]()
ciao
prova a chiedere all'Ufficio del Servizio Sociale del Comune se hanno questo opzione e chi la gestisce per loro. Di solito son gentilissimi a dare queste informazioni.
Se no prova a contattare qualche coop sociale nella zona che lavora coi disabili e a proporti.
In bocca al lupo!!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Ciao!prova a contattare direttamente le associazioni,molte cercano volontari proprio per il periodo estivo ma forse dovrai seguire un mini corso,Il filo della torre a roma proponeva incontri di questo tipo ma ovviamente dovevi collaborare come volontario per loro anche per conoscere gli utenti prima del soggiorno.
Mi accodo a Gaiamaria, chiama direttamente le associazioni e le cooperative della tua zona che si occupano di disabili adulti (per esempio gli SFA), di solito organizzano anche le vacanze per i disabili. Penso che dovresti muoverti perchè molti vanno in vacanza anche a luglio.
Se guardi nelle proposte di lavoro del sito www.anep.it trovi delle offerte di questo tipo (se non ricordo male). ciao
grazie!!! vi farò sapere presto...