(scusate, ma l'ho trovato e le domande mi sono sembrate diverse dalle solite...ma è lungo...lungo....)
Nome: Lia
Qual è l’età più bella: 16/20
Qual è l’età che vorresti avere adesso: mi va benissimo questa...
Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? mancano solo un paio di cosette...
Segno zodiacale: cancro
Consulti l’oroscopo? quando capita, a volte credo che portino pure sfiga...
Credi a ciò che dice l’oroscopo? solo se son cose belle...
Qual è il segno zodiacale più bello: l'ariete maschio mi piace tanto... anche il toro...
Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? si...si...sopratutto nella lunaticità...
Descriviti in tre parole: lunatica...nevrotica...sensuale...
Qual è il tuo peggior difetto: ne ho troppi x sceglierne uno...
Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: falsità ed arroganza...
Qual è il pregio che ammiri di più: sincerità
Cosa miglioreresti di te: eliminerei le mie paure...
Stai bene con te stesso? aevoià....è il risultato di tanta sofferenza passata...l'equilibrio interiore...
Stai bene con il tuo fisico?anche se dovrei rassodare un po'...
Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: sedere...occhi...
Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: il volto...i capelli...
Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: spalla....
Qual è la tua parte fisica che cambieresti: nulla...
Qual è la parte fisica che ti piace di meno: da piccola non riuscivo a sopportare le mie orecchie un po' a punta...adesso non ci faccio + caso....
Quanto curi il tuo aspetto fisico: dipend dai periodi....
Quanto è importante per te il vestiario: molto...
Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: tutto...
Come ti vesti: sportiva ma trandy...con un pizzico d'originalità sempre...
Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? anche a seconda dell'umore...
Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: casual...
Corrisponde al tuo? carto
Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: ne ho alcuni alle orecchie...
Descrivimi il tuo orecchino preferito: non sono un'appassionata di orecchini..un semplice diamantino va bene...
Descrivimi la tua collana preferita: una che non indosso + xchè ha un siginficato...
Descrivimi il tuo bracciale preferito: un bracciale che indosso dal'98, dietro il quale c'è una promessa...
Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità? si, ma non le cose a cui ho pensato io...in linea di massima si...
Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? adesso dovrei spendere un botto...visto che devo rifarmi il guardaroba...
Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: 8+
L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? prima da se stessi...poi dal confronto sicero con gli altri...
L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? eccome....
Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? moltissimo...
Di solito, da che tipo di persona sei colpito? odio i belli troppo convinti...mi piacciono gli uomini che sappiano parlare di tutto..poi devono essere alti..con un sorriso stupendo...un po' fighettini però...
Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? solitamente punto la preda e poi gli faccio credere di essere stato lui a scegliere...
Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? lancio segnali subliminali, mai troppo espliciti e volgari...la carota ed il bastone....
E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? con una harley...dovrebbe citofonare e dirmi che è giù che mi aspetta...
Quante volte ti sei innamorato: tutte le volte che ho puntato qualcuno....
Cos’è che ti ha fatto innamorare: piccole cose...anche un solo sgurado può farmi innamorare...
Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: molto...sono una che sviscera il dolore totalmente...
Finita una storia, ti butti subito in un’altra? è capitato quando ero + piccoletta...
Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? certo...
Se ti capitasse, cosa faresti? gli direi che non mi piace come ho già fatto....
Quanto è importante il bacio? molto importante...
Qual è secondo te il bacio perfetto: quello sentito che porta 2 persone a formare un unico pensiero...corpo...respiro...
Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? molto importante è l'attrazione che si genera tra 2 persone al principio...poi i sentimenti si possono formare, ma l'aspetto fisico al principio è basilare...è chimica....
E il modo di fare? un uomo con uno stile sicuro...che sa già di essere arrivato...
L’età? importante + che l'età la maturità..il modo di pensare ed esperire...dalla mia in su...
La nazionalità?
Una forte differenza di età può essere un ostacolo? si...certamente...
Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: tutto molto relativo....
Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? dipende...troppo + piccole no....modi differenti di divertirsi...mi ci vedi in discoteca la domenica pomeriggio...naaa...
Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? una persona diversa da me, ma che abbia il mio stesso modo di pensare alla vita...alle relazioni....
Ti piace il confronto con gli altri? l'adoro...
Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? continuo x un po'...poi lascio x un po'...e poi riprendo
Ti ritieni una persona forte? in linea di massima si...
Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? mi chiudo in me stessa...mi barrico...elaboro...poi mi prendo i significati dell'esperienza dolorosa e rinasco....
Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: guardatele in faccia...
Dai un voto da 1 a 10 a questo test: domande diverse...vada x un 7-
Se ti è piaciuto, salutami con una frase che ti rappresenta: sti c...i

anche se dovrei rassodare un po'...

è una vita che ci penso....nè troppo uguale nè troppo diversa...è questo il problema

, mi chiudo, elaboro, mi ricostruisco e mi ributto fuori