cosa mi è successo:
otto anni e mezzo di storia, appena finito di mettere apposto casa e comprare i mobili, troppe differenze di carattere, lui troppo impulsivo, e nervoso, io troppo sensibile.Episodio che se pur nulla di grave, mi fa sentire stanca, esitante nell'andare a vivere con una persona che è troppo irascibile, fa le cose dettate troppo dal nervoso del momento senza capire che io ci rimango male, (premetto 1 anno e mezzo fa lui mi promise di cambiare se lo aiutavo, e allora io ho iniziato a prendermela di meno e non per tutto, lui inizialmente era ok, poi pian piano è ritornato uguale)
adesso a un passo dall'andare a vivere insieme, non ce l'ho più fatta, l'ho lasciato, perchè pensando al mio futuro non ero contenta di stare con una persona dalla quale non mi sentivo trattata bene, certo i momenti belli c'erano e anche tanti ma quelli brutti mi ammazzavano moralmente e vivere insieme penso non avrebbe migliorato le cose, perchè sicuramente sarebbero subentrati problemi più seri delle cavolate per cui si litiga da fidanzati.
e cosi è finita, ma ora io sono presa da mille dubbi, incertezze, piango sto male e non riesco a fare nulla, perchè mi sento un fallimento, non sono riuscita a tenere insieme una storia dopo cosi tanti anni, cosi tanti progetti..forse mi dico:ho esagerato?dovevo cmq sopportare?alla fine l'uomo perfetto non esiste..problemi ci sono e saranno sempre...ma da un lato non mi sentivo più felice, mi sentivo magari più tranquilla perchè ormai il mio futuro era organizzato e ora??mi sento vuota...senza una meta..sono distrutta non so se ho fatto la cosa giusta..ma come fare a capirlo?

)