Volevo salutare con grande affetto e ammirazione Paul W. che ci ha lasciati la scorsa settimana dopo una lunga malattia.
Ciao Paul, sei stato un punto di riferimento e di crescita personale per me e, penso, per molti. Mi mancherai!
Arrivederci!
Volevo salutare con grande affetto e ammirazione Paul W. che ci ha lasciati la scorsa settimana dopo una lunga malattia.
Ciao Paul, sei stato un punto di riferimento e di crescita personale per me e, penso, per molti. Mi mancherai!
Arrivederci!
"La capacità di metacomunicare in modo adeguato non solo è la conditio sine qua non della comunicazione efficace, ma è anche strettamente collegata con il grosso problema della consapevolezza di sé e degli altri" (P.W.)
Apprendo ora. E' morto un grande maestro.
"Un fenomeno resta inspiegabile finchè il campo di osservazione non è abbastanza ampio da includere il contesto in cui il fenomeno si verifica"
(P.Watzlawick et al.)
Santiago
"Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann
ciao paul, grazie perc ciò che ci hai lasciato! sei stato un grande ed hai condotto una vita piena e piena di vittorie! grazie ancora! nam myoho renghe kyo