ciao a tutti
qualcuno ha già sostenuto questo esame e può darmi delle informazioni su com'è il prof e sui contenuti che chiede maggiormente ? grazie![]()
ciao a tutti
qualcuno ha già sostenuto questo esame e può darmi delle informazioni su com'è il prof e sui contenuti che chiede maggiormente ? grazie![]()
Io non ho dato questo esame al triennio, mi spiace..
Ciao carissima, mi dispiace ma non lo devo sostenere, magari chiedo informazioni alle colleghe rimaste nel vecchio ordinamento, ciao!Originariamente postato da eriketta2
ciao a tutti
Ciao Eriketta. Io ho dato qs esame oramai 2 anni fa, ma non ti so aiutare per quanto riguarda il programma perchè so che l'ha cambiato...per lui invece ti posso dire che è uno stranino...non boccia praticamente mai, però fa lo spiritoso, e se sei timida o emotiva ti può mettere in difficoltà. Fa facce strane mentre parli, ti interrompe per dire scemenze, guarda la foto sul libretto e i voti degli esami e fa commenti...insomma non è proprio una simpatia. Però se lo sai non rimani spiazzata e da quanto ho potuto vedere nella mia esperienza, alle persone che gli hanno risposto non male ma seccamente quando lui stressava, ha senz'altro portato più rispetto! Come voti li da sempre abbastanza alti, anche se il 30 non lo da spesso, anche se te lo meriteresti!
grazie tante mi sei stata molto utile...![]()
speriamo a maggio mi vada bene![]()
grazie ancora
In bocca al lupo!
![]()
![]()
Io ho seguito le lezioni e poi ho dato l'esame. A TUTTE le persone che hanno seguito ha messo 30 o 30 e lode...
uffa! io non riesco a rintracciarlo...
ciao psy ivy se ti serve qualcosa in cui ti posso aiutare dimmi pure.... altrimenti questa è la sua mail : [email protected]
e questo il numero di telefono:
070/6757506
a presto ciao ciao![]()
e infatti mi sa che provo a chiamarlo a quel numero di cellulare che ho trovato non so dove!Originariamente postato da eriketta2
ciao psy ivy se ti serve qualcosa in cui ti posso aiutare dimmi pure.... altrimenti questa è la sua mail : [email protected]
e questo il numero di telefono:
070/6757506
a presto ciao ciao![]()
ormai per l'appello di maggio è andata, ma spero di darlo a giugno perchè mi interessa proprio tanto!!
comunque grazie mille!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ora che guardo meglio io ho una mail diversa!!!
ora provo a mandarla aquell'indirizzo!!
Ancora grazie...
qualcuno che ha già sostenuto questo esame mi sa dire se il professore interroga subito dopo l'appello? grazie
Ciao Eri! Quando ho dato sperimentale ha iniziato qualche giorno dopo l'appello, ma non so se faccia sempre cosìOriginariamente postato da eriketta2
qualcuno che ha già sostenuto questo esame mi sa dire se il professore interroga subito dopo l'appello? grazieIn bocca al lupo!
![]()
ciao bella!!!
ti ringrazio tantissimo... spero faccia così anche questa volta
qualche giorno in più mi farebbe comodo![]()
![]()