Ciao a tutti. Sono studente di psicologia presso l'università di Pavia e, leggendo vari post riguardo agli sbocchi professionali, non ho potuto fare a meno di scrivere questo post.
Continuo a leggere di persone che si lamentano e rattristano per il fatto che non trovano lavoro, inviano curriculum a destra e a manca, fanno volontariato di qua e di là, educatori/trici, ecc.
Bene qua vorrei chiarire un paio di punti:
-Ma quando decidevate di iscrivervi a psicologia eravate perfettamente consapevoli di quale carriera andavate a intraprendere?