CIAO!
ciao a tutti, sono un nuovo arrivato nel mondo di OPs..![]()
mi sono attivato nei vostri forum spinto dalla voglia di confrontarmi con voi su cose di tutti i tipi, di ordinaria quotidianeità e/o di ordinaria.. follia !
Ho già letto il regolamento e..non ho niente da ridire !
Non saprei cosa suggerire per migliorare l'accoglienza dei nuovi arrivati.. il calore spontaneo dei veterani del forum penso che mi saranno più che sufficienti tanto per cominciare.. poi il resto verrà col tempo.
Passo molto tempo davanti al pc (vi dirò, mi rilassa!) per cui mi piace l'idea di trovare argomenti di cui discutere in maniera stimolante, l'idea di avere un mio spazio per sfoghi o riflessioni.
Penso che scrivere sia di utilità specialmente per l'autore ma in secondo luogo -e non meno importante- anche per chi vorrà leggere i contenuti.. a volte è infatti di tangibile conforto realizzare che, da qualche parte nel mondo, c'è qualcuno che sta descrivendo le stesse emozioni che provi tu, ha gli stessi dubbi, prova lo stesso sconforto di fronte agli ostacoli.. ma perchè no? si può anche condividere un successoo un momento/evento, per qualche motivo, da festeggiare , giusto !??
![]()
Così eccomi qua... avremo modo di conoscerci meglio via via nelle varie discussioni e nei vari forum...
Di nuovo ciao a tutti !!
![]()

o un momento/evento, per qualche motivo, da festeggiare , giusto !??
)
benarrivato
ciao, mi piace la tua presentazione
benvenuto anche da parte mia