carissimi psicologi e aspiranti,
sono iscritta da un pò di tempo causa esame di stato di roma, ma scrivo solo adesso al forum, che mi sembra un'ottima cosa per confrontarsi e raccogliere info!
sono un pò perplessa perchè mi sembra mi arrivino solo messaggi privati.. quindi se mi potete indicare come aprire i messaggi a tutti vi ringrazio..
io ho 26 anni, ho studiato sviluppo a roma al vecchio ordinamento, ho fatto il tirocinio al girotondo di via del casaletto, e sono quasi iscritta all'ordine perchè aspetto che mi mandino l'orribile libretto!! faccio qualche supplenza nei nidi ed ho tentato anche il servizio civile..
ho fatto tante belle cosette nel frattempo.. sto temrinando il corso di psicodiagnostica rorschach alla scuola romana rorschach, ho fatto il corso di conduttori di corsi preparto al fatebenefratelli, frequento con interesse l'arigraf e i seminari della gestalt.. ho fatto volontariato.. mi insnuo un pò ovunque per approfondire conoscere e curiosità!!
credo che mi iscriverò all'iter per la psicoterapia, e cerco se possibile di fare il mio lavoro piuttosto che call center e varie!!
a presto e baci a tutti!

ma leggendo la tua presentazione non mi sembra proprio che accennavi al fatto di essere impegnata
mi incuriosisce perchè l'hai scritto perfettamente in calabrese

e.. no non sono null'affatto fidanzata, e lungi da me considerarmi una zita nel caso!! senza offesa!! ad ogni modo ammetto con piacere di avere ascendenze calabre, di amantea precisamente!!