salve è la seconda volta che mi capita per sbaglio ho chiuso la pagina di ops e nel riaprirla ho trovato dei crediti in meno. la mi a domanda è come mai?
Grazie per le risposte
salve è la seconda volta che mi capita per sbaglio ho chiuso la pagina di ops e nel riaprirla ho trovato dei crediti in meno. la mi a domanda è come mai?
Grazie per le risposte
La vita non è bella nè brutta... ma originale
Il futuro non è domani ma ogni istante che stai vivendo!!!!!!!!!!!!!!
piccolo ot.. a cosa servono questi crediti?
Originariamente postato da !Faralas!
piccolo ot.. a cosa servono questi crediti?Si vede che usi Ops solo per il forum
Ecco cos'è il sistema a crediti , serve per scaricare appunti di lezione, riassunti di libri, test, prove d'esame e quant'altro
Per il problema di ValeriaM, non so risponderti, mi spiace![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no quella pagina l avevo vista in realta biz![]()
solo che nn sono riuscito a capire che serviva a quello e in caso dove rimediare quella roba
Hai per caso letto degli articoli o scaricato appunti?Originariamente postato da ValeriaM
Grazie per le risposte
a parte ke io ho tipo 2500 crediti.. se servono a qualcuno
tanto ho visto ke guardare un appunto costa sui 7 crediti
Io ho notato che da poco tempo anche leggere gli annunci di lavoro o concorsi richiede crediti, a differenza di prima. Quindi anch'io mi sono trovata con un tot di crediti in meno ma poi ho capito che era dovuto a quello.
ma veramente? non lo sapevoOriginariamente postato da dott.ssaConfusa
Io ho notato che da poco tempo anche leggere gli annunci di lavoro o concorsi richiede crediti, a differenza di prima. Quindi anch'io mi sono trovata con un tot di crediti in meno ma poi ho capito che era dovuto a quello.
Eh si, fai una prova. Ogni annuncio ne richiede 1 o 2, per carità, però immagino che chi non se ne è ancora accorto si stia chiedendo perchè calino i crediti!![]()
è vero!!! ne ho consultato uno a caso, che già avevo consultato, e mi ha tolto 1 credito! quindi okkio!Originariamente postato da dott.ssaConfusa
Eh si, fai una prova. Ogni annuncio ne richiede 1 o 2, per carità, però immagino che chi non se ne è ancora accorto si stia chiedendo perchè calino i crediti!![]()
![]()
Io appartengo alla schiera di coloro che non se ne erano accorti.,mi chiedevo perchè i crediti continuavano a scalare..spero che si siano ripensamenti al riguardoperchè doveresi limitare nel guardare gli annunci è una cosa un pò antipatica...
anche a me mi sono stati scalati più di 30 crediti...quali sono le aree da evitare?
[QUOTE]Originariamente postato da Biz
Si vede che usi Ops solo per il forum
Ecco cos'è il sistema a crediti , serve per scaricare appunti di lezione, riassunti di libri, test, prove d'esame e quant'altro
Per il problema di ValeriaM, non so risponderti, mi spiace[/QUOTE
chiedo scusa... anche a me mi sono stati scalati circa 20 crediti senza aver scaricato nessun articolo o altro. Da cosa dipende ciò??? Il fatto che uno usi magari ops solo per il forum lo penalizza scalandogli i crediti? aspetto dei chiarimenti al riguardo, grazie.
Ciao Libido, non direi che sono aree da evitareOriginariamente postato da libido!!!
anche a me mi sono stati scalati più di 30 crediti...quali sono le aree da evitare?
In ops è molto facile guadagnare crediti, ad esempio:
* molti contenuti pubblicati su OPs, a fondo pagina, permettono di lasciare commenti. Ogni commento dà 5 crediti all'autore;
* molti contenuti pubblicati su OPs possono essere segnalati ad amici e conoscenti. Ogni segnalazione dà 10 crediti al mittente;
* segnalare eventi da pubblicare in "Agenda Eventi" dà 15 crediti;
* segnalare opportunità di stage & lavoro dà 30 crediti;
* segnalare borse di studio e premi tesi dà 30 crediti;
* l'invio di tracce svolte dell'esame di stato dà dai 10 ai 40 crediti;
* l'invio di articoli dà dai 10 ai 50 crediti;
* l'invio di appunti d'esame dà dai 10 ai 50 crediti;
* segnalazione errori sul portale OPsonline.it dà 80 crediti;
* ogni commento nel valutaprof dà 6 crediti;
* la registrazione ad OPs dà 200 crediti.
Usare il forum non penalizza affatto, anzi, quando vieni votato da un altro utente guadagni crediti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Chiedo scusa, forse mi sono espressa male... Qualcuno parlava di aree per consultare le quali sono richiesti dei crediti pur senza specificarlo. Per questo chiedevo quali fossero. Non volevo assolutamente mettere in dubbio l'utilità di questo sito, anzi...