ciao a tutti,
per caso qualcuno saprebbe darmi qualche dritta circa il "narrato autobiografico", qualche libro inerente o quello che avete!ho fatto delle ricerche in internet ma nn ho trovato nulla di interessante!!help!
grazie
ciao a tutti,
per caso qualcuno saprebbe darmi qualche dritta circa il "narrato autobiografico", qualche libro inerente o quello che avete!ho fatto delle ricerche in internet ma nn ho trovato nulla di interessante!!help!
grazie
ciao Musicafelicia, Laura Formenti si occupa proprio di quello che stai cercando.. si trova spesso a girare per seminari nell' ambito sistemico e universitario per conversare sull' approccio autobiografico.. interessantissimo!
![]()
grazie mille dell'informazione!!!
Ultima modifica di commodore : 13-06-2007 alle ore 16.54.35
...emozioni? non so, sei arrabbiato?? riesci a trasmetterlo graficamente? leggendoti si intravede astio tra le righe, ma non si vede CHIARAMENTE... e secondo me è utile... più per te che per gli altri, o per me, che probabilmente non posso immaginare come ti senti. LEGGERTI, RILEGGERTI, SCRIVERTI...se lo scrivessi sulla carta calcheresti, no?... prova a renderlo qui...
Ciao Lele,
certo che anche tu...
comunque sia l'astio è chiaro ora che l'ho liberato, potrei raccontarti ma troppo sarebbe tutto e allora dirti che sto bene perchè ho reagito sarebbe poco quindi nulla.
![]()
Mi spiace Commodore per il tuo problema...
Senti, ma a livello chirurgico non si può tentare di "sistemare" la cosa?
O ci hai già provato, ma senza risultati?