Ma guarda un po' dove vado a ricapitare dopo due anni e mezzo!
Chi l'avrebbe mai detto. Ho dato una sbirciatina per curiosità e - meraviglia delle meraviglie - ho trovato un bel po' di cose aggiustate e lustrate come si deve. Tutte "facce" nuove tra l'altro, almeno al 99%; il che con tutta probabilità è un bene, non in generale ma nella prospettiva di future interazioni tra il popolo opsiano e il sottoscritto (o soprascritto, non ho ancora deciso se tenere la firma sotto o lasciar fare al nickname che campeggia lassù)
No, sto esagerando, suvvia... anche dopo il ban ho frequentato qualche opsiano di ancestrale memoria, tra cui il prode Nico, che saluto di nuovo dai tempi della discesa sotterranea in terra partenopea
Che dire... visto che non mi conosce praticamente nessuno, riparto da zero da bravo newbie. Qualche migliaio di messaggi in meno, ma son sempre io. Beh, sarcastico lo sono rimasto, è normale; ma ho visto che l'approccio è cambiato qui dentro. Mi sono anche letto la lodevole stesura dell'help del forum, complimenti sinceri a chi di dovere.
Ma a questo punto, la domanda per quel pugno di utenti che ha vaghe reminescenze riguardo Iggy somiglierà senz'altro a qualcosa del tipo: "perché sei qui?"Non che pensi che a tutti dispiaccia, ma non voglio nemmeno azzardare il pensiero contrario
Beh, diciamo che quando non lavoro, non esco con gli amici o non tiro con l'arco, mi annoio. E siccome la TV mi deprime, preferisco qualche sana discussione. Questo forum me ne ha offerte parecchie, dunque una rapida somma dà come risultato un nuovo saluto, con le migliori intenzioni. In primis ovviamente a chi ha piacere a riceverlo, perché si ricorda di me. Poi a tutti gli altri, e infine a chi non può dire di riservarsi lo stesso piacere; ma io saluto educatamente lo stesso
Ci si leggerà dunque, immagino... statemi bene tutti, vecchi e nuovi
Iggy
P.S.: Perché di default ora ci sono caratteri con dimensioni da visita optometrica? Avete perso diottrie a causa di una zelante opera di pattugliamento di moderazione?O che sia lo scherzo del Mac dell'ufficio? Non dovrebbe, giacché vedo le voci di navigazione in alto come mi aspetterei di vederle. Beh, poco male, in ogni caso: leggerò il forum usando un binocolo al contrario
![]()

)
.....Iggy
....questo nick mi suona proprio familiare!!!Tipo anche Raphael