ragazzi so di star messa malissimo....ma come cavolo si inserisce un'immagine o una foto sotto il proprio nik??grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmelo passo passo...
ragazzi so di star messa malissimo....ma come cavolo si inserisce un'immagine o una foto sotto il proprio nik??grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmelo passo passo...
vai su profilo.. edita profilo e ci sta lo spazio x la firma
se l' immagine è sul web prendi il link e lo metti li in firma tra
[img] e [ /img]<--- ricorda di unire lo slesh alla parentesi
se l immagine e sul pc la hosti su imageshack prendi il link e la metti come ti ho detto prima
se ti servono altri aiuti chedi pure
ciao![]()
non mi riferivo a quello...mi riferisco all'immagine che appare a sinistra credo si chiami atavar...sono riuscita a inserirla da quelle presenti, ma io vorrei metter su una mia foto presa dal pc!!ma continua a dirmi che sono troppo grandi....e poi un'altra cosa: perchè anche se tra le opzioni ho messo che nn voglio ricevere notifiche via mail continuano ad arrivarmi??grazie
Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando
ah allora
apri paint e riducila fino ache nn ti dira che puo andare
x il fatto delle mail devi eliminare i forum sottoscritti sempre nel profilo
cosa è il paint...e come si usa??![]()
beh paint e un programma di grafica di windows .. lo trovi su start programmi accessori..
xo se nn sai usarlo serve a poco mmm mi spiace
e un po lungo il processo da spiegare"
d'accordo....sul fatto che ho poco da fare con l'informatica sono ugualmente d'accordo!ti chiedo l'ultima cosa giuro! la firma che compare sotto il messaggio...a volte compare altre no....e poi come faccio a scrivere la frase in altri caratteri o colori??garzie mille ancora!!
lafirma compare solo la 1 volta che metti il messaggio in ogni pagina..
riguardo ai colori nn so se si puo fare colorata mi spiace..attendi altre risposte
ciao e se serve altro chiedi pure![]()
Scusate, ma sono un pò impedita...quando inizialmente ho inserito immagini è andato tutto bene, adesso se le metto mi compare anche altezza e larghezza....In cosa sbaglio??![]()
è spiegato qui http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=49525Originariamente postato da sugar1984
come faccio a scrivere la frase in altri caratteri o colori??garzie mille ancora!!
Le dimensioni compaiono quando copi/incolli l'anteprimaOriginariamente postato da pax83
Scusate, ma sono un pò impedita...quando inizialmente ho inserito immagini è andato tutto bene, adesso se le metto mi compare anche altezza e larghezza....In cosa sbaglio??![]()
per evitarlo devi cliccare sull'anteprima e copiare l'immagine dal link diretto
Grazie mille...
ci sono riuscitaaaaaaaaa
Ultima modifica di RisingStar : 23-06-2007 alle ore 14.43.10
Chi mi può aiutare? Come si inserisce una foto, un'immagine sotto il proprio nick? Non l'ho proprio capito.
Grazie e saludos
Per cambiare avatar (immagine sotto il nick) devi andare su Profilo
Edita Opzioni
Cambia Avatar![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Grazie mille Biz era così semplice!!
Saludos Giulio