qualcuno ha un modello di come chiedere l'autorizzazione al sindaco per la targa muraria?
qualcuno ha un modello di come chiedere l'autorizzazione al sindaco per la targa muraria?
è mai possibile che nessuno mi possa aiutare!!!!!!!!!!
Ciao credo che nessuno ti possa postare un modello di documento perchè varia da un Ordine Regionale all'altro. Ti devi rivolgere al tuo Ordine e richiederlo, compilarlo, pagare (mi sembra di ricordare) una marca da bollo da 14,... E e consegnarlo all'ufficio pubblicità del tuo Comune dopo 15 gg in genere puoi andare a ritirarlo.
fammi sapere...![]()
ciao, ma cosa intendi per targa muraria? quella da mettere all'ingresso del tuo studio, vicino ai citofoni?? davvero c'è tutta quella trafila da fare??
DON'T DREAM IT... BE IT. (The Rocky Horror Picture Show)
Nell'universo, e a tutti i livelli, tutto è vibrazione. Solo le differenze di velocità di tali vibrazioni ci impediscono di percepire le realtà che definiamo invisibili. (AMADOU HAMPATE BA)
All'amore non si resiste perchè le mani vogliono possedere la bellezza e non lisciare tramortite anni di silenzio. (Alda Merini)
Sì per targa fuori dallo studio dai citofoni o zone limitrofe che sia in plastica, ottone,... deve essere registrata secondo questa trafila. Nel modulo devi dichiarare dimensioni, materiale utilizzato e naturalmente il contenuto della targa che deve essere specificato come poi verrà inciso. Il Consiglio dell'Ordine poi si riserva di approvare o meno il contenuto. Naturalmente fanno le dovute verifiche sulla correttezza di quanto dichiari (es. se scrivi psicoterapeuta e non lo sei ti cancellano parte di ciò che hai scritto) Quindi per quella che è la mia esperienza prima di attivarsi con l'omino che ti costruisce la targa: MEGLIO ATTENDERE OK DELL'Ordine!![]()
Ciao omix se fai questa domanda vorrà dire che stai attivando la libera professione. Puoi darmi qualche consiglio su come fare? io ci sto pensando e l'anno nuovo mi piacerebbe farlo. Grazie
questo è solo il primo passo. quando inizieranno ad arrivare clienti ......................Originariamente postato da prendistelle
Ciao omix se fai questa domanda vorrà dire che stai attivando la libera professione. Puoi darmi qualche consiglio su come fare? io ci sto pensando e l'anno nuovo mi piacerebbe farlo. Grazie