Mi sono incuriosita moltissimo leggendo questo post su un forum e volevo chiedervi secondo voi questa persona che patologia ha..voi che diagnosi dareste?io non so che pensare..e pensare che sto preparando psicopatologia..![]()
(cioè,tipo che non ci capisco nulla!)
Di che disturbo di personalità si tratterà....?boooo![]()
![]()
<<<stò malissimo.
ho un disturbo della personalità e la mia ragazza lo sa.
quando stò con lei si forma in me la volontà di amarla e di non lasciarla mai. quando sono da solo quella volontà non c'è più e non ce n'è neppure un'altra che le assomigli. quando sono solo stò male, mi sento semplicemente vuoto e depresso e spero ardentemente di riuscire a metterla alla porta perché non voglio essere di peso a nessuno.
sono malato, ma lei non mi lascia in pace. perché è malata anche lei.
è una dipendenza reciproca. ma lei mi ama sempre. io solo quando la vedo o ci parlo.
lei ha pure la bulimia. ma non è per pena per lei che non riesco a lasciarla.
o meglio: l'ho lasciata 5 volte in 1 anno e 1\2, a dire il vero.
ma poi torna da me, mi dice che vuole solo parlare come amica, chiede conforto, glielo dò e dopo poco mi ritrovo a comportarmi da innamorato e a torniamo subito insieme.
ho fatto psicoterapia per 2 anni. sono proprio sicuro di avere bisogno di un altro bel ciclo>>>
PS:Lo so che vi state chiedendo Ma che ci fa questa alle 2 di notte a fare le diagnosi agli sconosciuti!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

lo faccio anche io se capita
)concordo sul fatto che un altro ciclo non gli farebbe male....ma comunque da cio che si evince da questa"confessione"il loro rapporto non è tipico da 2persone"innamorate" ma da due persone che sono incastrate in una dipendenza altalenante reciproca.A mio avviso , dovrebbero entrambi risolvere i propri conflitti interiori ognuno per conto proprio e in seguito provare a ristabilire una relazione piu sana , se proprio ci tengono a stare insieme , sebbene stare un po da soli e frequentare altra gente non è che faccia poi cosi male