Dopo aver letto questo articolo
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo364925.shtml
sulla prossima pubblicazione delle foto di Lady D morente per presunto "interesse pubblico" (che differenza faranno queste foto nell'opinione pubblica lo sanno solo loro),mi chiedo:
perchè ultimamente tutto questo desiderio di mostrarsi e mostrare,senza dignità e rispetto alcuno nemmeno di fronte alla morte?(vedi Anne Nicole Smith,ad esempio)
cos'è scattato nell'umanità?
Mi sembra disumano e macabro anche da parte di chi guarda "accanirsi" su una persona morente che non poteva far nulla per difendersi.
Spero sinceramente,ma non credo succederà,che l'Inghilterra spenga la tv stasera.

Styrofoam Crown

non una semplice casalinga.A nessuno importa se io vado con un uomo sposato , mentre della succitata si perchè era un personaggio pubblico e alla gente fa piacere sapere che alla fin fine non era un persona irreprensibile come si presume dovrebbero essere i nobili.Lo stesso scalpore , forse di minore entità , ce sempre stato quando venivano fuori delle situazioni incresciose che riguardavano personaggi reali , perchè si evidenzia il fatto che sono come noi, se non peggio è la loro è tutta apparenza!Questo alla gente rassicura , non la fa sentire un'aliena di fronte agli imprevisti della vita , è successo pure a loro
Si cerca volendo , una specie di rassicurazione o giustificazione ," ho agito nella stessa maniera di lei ... Non sono l'unica" si vuol placare un senso di insicurezza o ansia che oggigiorno è sempre piu crescente -anche i bambini manifestano l'ansia