Ciao , voi conoscete un sito in particolare dove scaricare bandi di concorso per psicologi?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
![]()
![]()
Ciao , voi conoscete un sito in particolare dove scaricare bandi di concorso per psicologi?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
![]()
![]()
eh... guarda, non so se esistano dei siti con bandi di concorso apposta per psicologi... i concorsi pubblici per psicologi, ne esce uno ogni tanto e per 1 o 2 posti, e in genere richiedono anche la specializzazione.
Per i concorsi pubblici, puoi guardare sulla versione online della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
http://www.gazzettaufficiale.it/guri...elenco60GuFree
e clicchi sui quadtratini rossi.
viene pubblicato un nuovo numero ogni 3-4 giorni.
Per il privato, ci sono molti siti in cui pubblicano annunci di offerte di lavoro. Ci sono degli annunci per psicologi, ma per lo più sono di psicologia del lavoro.
ad esempio quì
http://www.infojobs.it/
e scrivi psicologia come parola chiave.
Anche in in opsonline.it c'è una sezione di annunci di lavoro.
grazie per le preziose informazioni,spero che mi saranno utili
Ciao puoi guardare anche su www.concorsi.it , se ti iscrivi ti inviano ogni settimana via mail l'elenco dei concorsi usciti sulla gazzetta ufficiale.
...anche io ringrazio gli esperti che ci illuminano con loro saggezza..io proprio zero...brancolo nel buio...ahahahahha
Grazie, volevo chiedere a codename 47 e lucciolina,voi avete partecipato a qualche concorso?
Se si, come vi è andato?
![]()
![]()
è andato una chiav....ehm, non molto bene.
Per un posticino -ino -ino si presentano centinaia di persone, con molti più titoli di me e competenze. E comunque il sospetto che quel posticino -ino -ino sia già stato assegnato a tavolino, mentre uno si ammazza (come se non fosse bastata una vita di studio) a studiare, non mi abbandona mai.
concordo..a me è andata bene (non come psicologa e non a tempo indeterminato) ma ti assicuro che se ci fossero stati dei "segnalati", non sarebbe valsa a molto la mia preparazione:-)
Ciao Andalucia!
sono contenta per te!!
![]()
Concorsi?
Io ne ho fatto uno alcuni anni fa, 200 iscritti per un posticino....sinceramente l'ho affrontato solo con lo spirito di vedere com'era un concorso!....quindi non sono stata la più competente e perchè no neanche la più fortunata!
ciao
prova a guardare su questi siti:
infojobs.it
sportellostage.it
monster.it
assioma.org
tiscali.it
stepstone.it
socialinfo.it
jobcrawler.it
www.jobespresso.net
jobonline.it
alcuni sono utili...altri meno, ma danno comunque l'idea del panorama che c'è in giro!
in bocca al lupo.
"Chi ha occhi per vedere e orecchi per intendere si convince che ai mortali non è possibile celare nessun segreto. Chi tace con le labbra chiacchiera con la punta delle dita, si tradisce attraverso tutti i pori.."(S. Freud, 1905)
te li scrivo di nuovo così è più facile cliccarci sopra:
www.infojobs.it
www.sportellostage.it
www.monster.it
www.assioma.org
www.tiscali.it
www.stepstone.it
www.socialinfo.it
www.jobcrawler.it
www.jobespresso.net
www.jobonline.it
"Chi ha occhi per vedere e orecchi per intendere si convince che ai mortali non è possibile celare nessun segreto. Chi tace con le labbra chiacchiera con la punta delle dita, si tradisce attraverso tutti i pori.."(S. Freud, 1905)
ciao zibbooo alcuni li conosco già altri no , grazie
tu hai mai provato a inviare il curriculum sulle offerte di uno di questi siti?
Io no perchè sto facendo il tirocinio e studio per l'esame di stato.
![]()
![]()