Bush circa 5 giorni fà a Roma sosteneva di averla liberata dai nazisti nel 45. Bene allora dovrebbe spiegare come mai:
1) Un papa ex appartenente alla weirmacht lavora attualmente a trastevere.
2) Uno dei più grandi carnefici delle SS lavora attualmente nel quartiere monti di roma.
3) A maggio nell'università di teramo si è tenuta la prima conferenza europea sulla negazione dell'olocausto con il relatore r. faurisson.
In italia c'è molta disoccupazione, io stesso sto per emigrare per vivere, come mai un 93 ex carnefice delle SS trova immediatamente lavoro a roma? a quale agenzia interinale è iscritto pribke per aver trovato lavoro così velocemente? che esperienza lavorative, che curriculum ha Priebke per riuscire a trovare lavoro così velocememnte?
Ai nostri politici che hanno permesso una cosa del genere vorrei dirgli:" io darei il lavoro a Priebke, lo incaricherei di fare con i nostri parlamentari e con i nostri senatori quello che fece con i romani quando li portò alle fosse ardetine!"
Il vaticano come al solito tace, quasi acconsente che priebke torni ai suoi vecchi lavori, chissà se lo nominano direttamente comandante delle guardie svizzere.
Adesso per trovare lavoro penso di inserire anch'io nel curriculum qualche esperienza lavorativa come: Carnefice. Chissà se anch'io potrò finalmente trovare un velocemente come lo ha trovato priebke.

Styrofoam Crown