Vorrei dare quest'esame il 19 giugno. Qualcuno l'ha già fatto per caso? Che tipo di domande sono?
Grazie.
Vorrei dare quest'esame il 19 giugno. Qualcuno l'ha già fatto per caso? Che tipo di domande sono?
Grazie.
sono tutte domande a risp multipla
Io l ho fatto come cfu a scelta, so che lab adulti e lab gruppi hanno un libro in comune (se nn ricordo male il manuale).... Anche nn avendo studiato granchè l ho trovato abbastanza intuitivonn dhiedermi le domande però...non le ricordo proprio..
Ti ringrazio tantissimo di aver risposto.
un saluto.
anche a me piacerebbe sapere qualche notizia su questo esame...visto che a febbraio lo sosterrò...
per bersek00:ma lo hai fatto con la marmorato?e i risultati generali come sono andati?su internet nn cìè traccia...![]()
ciao!alla fine hai dato i laboratori??potresti suggerirmi le domande che ricordi?
posso tentare di aiutarti dandoti altri consigli!!grazie!
salve ragazzi...vorrei avere maggiori informazioni su questo esame...io lo devo sostenere a febbraio...se vi ricordate qlk domanda degli appelli precedenti oppure dell'ultimo appello...magari potreste essere d'aiuto x me..e x quelli ke si trovano nella mia stessa situazione..grazie