Hey.....c' è nessuno che sta preparando sociologia con il prof bonino e ha voglia di scambiare un pò di info???
se volete contattatemi anche in pm
![]()
Hey.....c' è nessuno che sta preparando sociologia con il prof bonino e ha voglia di scambiare un pò di info???
se volete contattatemi anche in pm
![]()
Ioooooooooo! vorrei darlo l'11...
ma di info non ne ho molte, so solo che interroga a coppie e si passa dall'assistente per il Rosengren e da lui per lo Sciolla...
di più nin zò!
![]()
Io devo recuperare con lui due debiti di sociologia....
Dovrei portare il manuale di sociologia di Bonino e storia del pensiero sociologico di rizzo......A ME SEMBRA UN PO' TROPPO PER DUE CREDITI!!!
voi cosa dovete portare? io ho iniziato oggi i libri e non sono molto convinta.... c'è qualcuno nella mia stessa situation?
credici sempre cinzia
Ops...![]()
abbiate pazienza, sarà il caldo... io sto preparando sociologia con lui, ma sociologia dei processi culturali e comunicativi.
Sociologia generale l'ho recuperata tempo fa, erano 4 crediti i miei e avevo storia del pensiero sociologico di rizzo (che sono 3 volumi ma solo alcuni capitoli) un altro libro e una dispensa. I ricordi sono molto vaghi, diciamo che non posso considerarla una delle mie materie preferite...
Interroga a coppie anche ai recuperi comunque...
Bhe, buono studio!
ciao, sono nuova!! a me hanno detto ke per sociologia generale kiede solo gli appunti delle lezioni... help meee..mi hanno detto info sbagliate??!!!