Ciao a tutti,
cercherei uno studio per un giorno a settimana preferib orari serali (ma questo ssi vedrò meglio) per me e altre colleghe.
meglio se zona san giovanni...
grazie
Ciao a tutti,
cercherei uno studio per un giorno a settimana preferib orari serali (ma questo ssi vedrò meglio) per me e altre colleghe.
meglio se zona san giovanni...
grazie
Ciao, io cercavo una o due colleghe con cui dividere lìaffitto di una stanza in uno studio: per tutto il mese mi hanno chiesto 450 euro, se fossimo in 3 o 4 ce lo gestiamo come ci pare, almeno inizialmente, ad un centinaio di euro circa per uno... che ne dici?
dimenticavo... ne ho trovato uno che è in zona san giovanni/ ponte lungo.
non credo sia ancora il caso per me di prendere uno studio "mensilmente" se fosse possibile a ore, per adesso, sarebbe meglio.
grazie comunque.
Ciao, Studio Naturopatia avviato zona piazza bologna offre stanza anche a ore a professionisti del settore. ambiente silenzioso e raffinato.Molto accogliente. Aria cond. aromaterapia. Gia' collaboriamo con altri psicologi.Saluti [email protected]
ciao ragazze, poi come vi siete organizzate? Trovato lo studio? Io sono alla ricerca!
Ciao, io sto cercando delle colleghe o colleghi con cui dividere da Ottobre una stanza di terapia una volta a settimana. La stanza sarebbe disponibile la mattina del venerdì in zona Parioli, il pomeriggio sarebbe occupata da me e da una mia collega.
Ciao a tutti, Federica
bionda
ciao Morgenduft, ho letto il tuo post per la stanza in affitto, anch'io sto cercando una stanza per uso psicoterapia per Ottobre, se non hai trovato ancora qualcuno sarei interessata a dividere la spesa mensile.
Grazie
"Il rigore da solo è morte per paralisi
ma l'immaginazione da sola è pazzia"
G. Bateson
Ciao a tutti!
cerco una stanza in affitto, possibilmente in zona Roma nord, ma sono disponibilissima a spostarmi :-)
La mia email è [email protected]
Grazie!
Paola
Ciao a tutti! Io affitto stanza in zona piazza bologna la stanza è molto carina ben arredata e da poco ristrutturata. Vi lascio il mio numero di cellulare 339.8082473 se sieti interassati ....
Antonella