sognavo che era sabato pomeriggio e mi vedevo con i miei amici per decidere della serata: però ci eravamo ritrovati al terzo piano dell'ateneo, tra l'ascensore e l'aula 4 . arrivava una mia amica, poi un'altra , poi altri . ci mettevamo a parlare e di fronte a me vedo un pò pù lontano un ragazzo(il mio ex) che parla con un altro e dico " oddio c'è il mio ex" con voce trattenuta dal gridare . ma il ragazzo che si avvicina non è il mio ex, ma quello che mi piace ora, mentre vedo la sagoma di un ragazzo andare verso sinistra ed entrare nell'ascensore . Imbarazzata dal gaffe perchè i miei amici sanno che non è lui il mio ex, lo saluto e gli dico che dato che stiamo decidendo dove andare se si ferma per uscire con noi. lui risponde "va bene" . in quel momento faccio mente locale e mi rendo conto che l'ombra che se ne è andata era il mio ex, e che il ragazzo con cui stava perlando era il tipo che mi piace ora.
il sogno mi porta a pensare che finalmente sto dimenticando il mio ex, che andando via come un'ombra vuol dire che nn fa più parte della mia vita. ma nn sono sicura.