Ciao a tutti !
Sono nuovo del sito, mi sto per laureare in psicologia sperimentale a Roma con una tesi sul comportamento vocale di roditori neonati e da oramai oltre un anno sono Research Associate presso un laboratorio di Neuroscienze Comportamentali della Washington State University, dove spero di essere ammesso al dottorato il prossimo anno.
Se mi sentisse il mio boss mi ucciderebbe... pardon... in realta' dovrei dire un laboratorio di "Affective Neuroscience".... se non sapete guardatevi un po' in giro che ne vedrete delle belle...
C'e' nessuno bravo dalle vostre parti che, in maniera assolutamente seria anzi serissima, vorrebbe trascorrere un periodo variabile da 6 mesi ad 1 anno all'estero appunto dove mi trovo io lavorando all'interno di un gruppo fatto di persone altrettanto serie motivate e appassionate ??
Magari lavorando all'interno di un progetto, ASSOLUTAMENTE sperimentale, concordato con il nostro gruppo della Washington State University (non e' tuttavia indispensabile esperienza di questo tipo tantomeno una laurea in psicologia sperimentale anzi... psicologi dell'eta' evolutiva e psicologi clinici sono i benvenuti !)
Noi stiamo lavoriamo esclusivamente con animali, questo va detto, anche di grossa taglia: studiamo il gioco sociale, il comportamento sociale in generale e le emozioni negli animali dal punto di vista delle neuroscienze.
Rispondetemi anche sulla email se potete thanks !
Ciao e a presto.
Paolo
[email protected]

)

)