ciao a tutti sono una ragazza di messina e come tutti voi adoro la psicologia,spero di poter conoscere tanta nuova gente condividere con voi informazioni,progetti,ambizioni baci![]()
ciao a tutti sono una ragazza di messina e come tutti voi adoro la psicologia,spero di poter conoscere tanta nuova gente condividere con voi informazioni,progetti,ambizioni baci![]()
Benvenuta!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!
Benvenuta!![]()
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao karen! benvenuta anche da me!
ciao a tutti grazie del vostro benvenuto!!ma rancontatemi un pò di voi...io pre ora sono stressata è arrivata l'estate ma ancora ho esami...
ok ti racconto un pò di me...sn una certa cettina 87...che ti conosce da ben 6 anni...eh si per adesso altro che mare e estate...ma ci consoliamo sono gli ultimi giorni...Ps ci sentiamo presto e ci vediamo all'esame!!!
già cetty ci conosciamo da un bel pò,scusami thenika ma sei veramente di Creta o è solo una località fittizia?scusa la mia domanda un pò sciocca,ma sono una persona abbastanza curiosa,ma so anche quando frenare la mia curiosità sennò si rischia di essere invadenti
salve a tutti sono fabio da Napoli![]()
benvenuti karen e fabio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a che livello???....![]()