E' stato creato un topic sul sex appeal dell'uomo. Io ne comincio uno sulla donna!
Come dev'essere una donna (possono rispondere anche le donne in base alla loro esperienza, ovviamente, e al loro aspetto fisico!) per attrarvi sessualmente e mentalmente?
La mia deve essere alta/bassa (nessuna differenza, visto che io non sono una cima!), abbastanza snella, bionda; mi attirano le labbra abbastanza carnose e tantissimo gli occhi azzurri perché per me sono un indice di profondità dello sguardo (non ho mai potuto fidanzarmi con donne con gli occhi castani!), un naso ben fatto e i capelli lisci e, come detto prima, biondi.
Lo sguardo è importantissimo, e soprattutto non deve essere una di quelle donne che ancora a 30 anni fanno le stupide con le amiche; mentalmente matura e che non pensi solo al sesso. Fisicamente, la mia donna può essere paragonata alla cantante candese Avril Lavigne.
Deve saper rispondere in maniera coerente alle mie coccole e alle mie carezze, deve avere dei difetti di carattere, deve essere anche un po' difficile nel farsi conquistare e deve oppormi in certe occasioni una determinata resistenza; non deve tener conto troppo della sua famiglia di origine e deve avere quello che chiamiamo "cervello". Per lei non devo assolutamente esistere solo io; per lei c'è un mondo intero. Deve vestirsi come vuole lei senza limitazioni, e non deve vergognarsi di nulla; deve essere una persona pulita dentro e fuori.
La mia donna deve amare anche il mio lavoro.
Vi ho descritto la mia quasi-moglie, in altre parole, che amo tantissimo e grazie alla quale sento che io sono uno dei fortunati su questa Terra.

(nelle quali, onestamente, non trovo tutto questo fascino, e volendo ben vedere, neanche tutta questa grazia che si presume abbiano. Fortuna che non mi hai nominato Kathia Ricciarelli!
).