- Ciao! Tu sei?sono io....
- E sei nato/a nell’anno? lontano 1977
- Il tuo segno zodiacale? cancro
- Il tuo miglior pregio è? lealtà
- Il tuo peggior difetto è? sono un evitante in alcune circostanze...
- Sai ascoltare? ci provo
- Hai un soprannome, e se sì qual è?mostro![]()
- Hai msn? si
- Hai un blog? si
- Oltre ad utilizzare internet, cosa fai con il computer? scrivo...gioco...
- Che fai quando sei a casa e non puoi uscire?perchè non dovrei poter uscire...chi me lo vieta....
- Fai sport? Se sì, quale? ma no....
- Ti piace fare shopping? non tanto
- Come descriveresti il tuo modo di vestire?comodo
- Segui la moda? non al minimo dettaglio....metto solo se le cose mi piacciono...
- Descrivi il tuo capo d’abbigliamento preferito:i mei cappelli invernali....
- Qual è il capo d’abbigliamento che non indosseresti mai? un bell'abito da sposa![]()
- Sei un tipo raffinato? dipende
- Qual è il tuo profumo preferito?biancheria pulita....preferibilmente bagnata....
- Cos’è per te l’amore? è riuscire a viversi...senza aver paura...
- L’hai mai provato? si
- Qual è la prima cosa che guardi in un ragazzo?il sorriso...gli occhi...
- Cosa, caratterialmente parlando, non dovrebbe mancare in un ragazzo? l'empatia...
- Al momento, ce l’hai il ragazzo? certo che si....
- Hai mai baciato un ragazzo? certo
- Ti sei mai spinta oltre il bacio con un ragazzo?già...ma non dirlo a nessuno....
- Sei ancora vergine? direi di no...
- Hai un migliore amico/una migliore amica?no
- Quanti amici hai? + di 5 importantissimi...gli altri conoscenti...
- Quante sono le persone con cui esci? dipende dalle serate...
- Hai un gruppo? >2 è già gruppo....certo
- Preferisci uscire in gruppo o uscire tu e un tuo amico/una tua amica da soli? dipende...adoro sia una cosa che l'altra....
- Dimmi un pregio e un difetto delle uscite a coppia: se l'altro è il partner nno ci sono difetti...se l'altro è un'amico rompiscatole...bè...io opterei x :"l'andiamo a bere qualcosa?" sperando di trovare qualcuno a cui affibbiarlo...pregi in enrambi i casi, condivisione di emozioni....
- Dimmi un pregio e un difetto delle uscite in gruppo: difetto...difficile accordare tutti...pregi....divertimento...risate...
- Quali sono le attività che svolgi di più in inverno? fammici pensare
- Quali sono le attività che svolgi di più in estate? :come in inverno....
- Qual è la stagione che preferisci? autunno
- Qual è il tuo genere musicale preferito? dipende qualcosa di non troppe pesante però....
- Qual è il tuo genere di film preferito? tutti tranne horror
- Quand’è l’ultima volta che sei andato/a al cinema e cos’hai visto? l'altro ieri....smoking aces
- Qual è l’ultimo film che hai visto in dvd? grazie x la cioccolata...notte prima degli esami oggi...ed il terzo non lo ricordo...visti tutit nello stesso giorno....
- Fumi? Se sì, quando hai iniziato e perché, e hai intenzione di smettere? si...ho iniziato a 16 anni e mezzo xchè x provare...non ho intenzione di smettere x il momento....
- Cosa fumi? merit
- Ti sei mai fatto/a una canna, e se sì perché e ti è piaciuto l’effetto? no
- Hai mai provato droghe più pesanti? nu
- Ti sei mai ubriacato/a, e se sì perché e quali stupidate ti è capitato di fare in quei momenti? si mi è capitato...xchè boh x goliardia....cosa ho fatto...abbiamo fatto la rana sulla ceramica bagnatasecoli fa....
- Ma non è meglio una vita senza alcool e senza fumo né droghe? in maniera moderata va bene tutto...
- Che cellulare hai? samsung e phillips
- Quanti messaggi mandi e ricevi al giorno? dipende non moltissimi preferisco chiamre
- Ti piace (o piaceva) andare a scuola?si
- Materia preferita? letteratura...chimica
- Materia odiata? fisica matematica
- Ti interessa la politica? no
- Hai mai partecipato a manifestazioni o sit-in? si
- Pensi che servano a qualcosa? no sinceramente
- Ti piacciono gli animali, e se sì qual è il tuo animale preferito? no
- Ne hai in casa? no
- Che ambizioni hai per il futuro? trovare la mia strada lavorativa..ed arredare le nostre case...x iniziare....
- Credi nel destino? ciecamente
- Dimmi una frase celebre che rispecchia il tuo modo di pensare: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco![]()
- Qual è il tuo colore preferito? adesso sto in fissa x i rosa decisi...
- Guardi la televisione? Se sì, qual è il tuo programma/telefilm preferito? la gurdo poco anche se è sempre accesa...adoro i telefilm
- Qual è stato il giorno più bello della tua vita? Perché? ultimo giorno + bello dellam ia vita...giorno del mio 30° compleanno....xchè la sorpresa è stata formidabile....
- Cambieresti qualcosa nella tua vita ora? si
- Sei soddisfatto/a di te stesso/a? devo decidere la strada da prendere...
- Qual è la miglior parte del tuo corpo?a me piacciono molto le mie mani....i capelli...gli occhi....
- Qual è lo scopo della vita?viverla...
- Piangi spesso? no
- Ridi spesso? no
- Quand’è l’ultima volta che ti sei davvero divertito/a e perché? boh forse sabato scorso...gegio mi fa morire....
- Ti è piaciuto questo test? in mancanza d'altro....

sono io....

secoli fa....

quando posso

eh ho ballato canzoni assurde e fatto discorsi senza capo ne coda
ho tre ughe però
tanto