aiuto...qualcuno mi sa dire come studiare quell'orrore di libro"derive del narcisismo" sarà pure interessante ma incomprensibile..![]()
![]()
![]()
aiuto...qualcuno mi sa dire come studiare quell'orrore di libro"derive del narcisismo" sarà pure interessante ma incomprensibile..![]()
![]()
![]()
francamente, se fossi in te io nn lo studierei proprio, visto ke tutti mi hanno detto ke nn lo chiede e molti addirittura nn lo hanno nemmeno comprato!
io l'ho comprato ma nn ho nessuna intenzione di aprirlo!!!!
grazie mi sento sollevata da queste belle notizie..
è sempre molto interessante leggere questi forum e vedere come le voci di corridoio, soprattutto se convenientI!!!; valgano sempre di più di quanto riportato sulla guida dello studente ......
Io vi consiglio di non sottovalutare mai ciò che i prof. dicono di fare...
soprattutto non vi lamentate quando poi verrete bocciati.
consiglio ai maschietti una bella grattatina agli zebdei e alle femminucce una toccatina di ferro...
simpatica/o!!!!!!!!!!!!!!
l'ho fatto.....niente di più semplice...argomento a scelta se nn tentenni ti da subito il voto........se tentenni chiede solo gli assunti di base di bion....
dimenticavo...fatelo con il prof o cn pace...
ragazzi..non so se potete aiutarmi...ho un biglietto delle ferrovie del gargano da chieti a san severo per il 2/10/08...siccome non posso più partire e visto che l'ho fatto on line..non è rimborsabile...se qualcuno è interessato la mia e-mail è [email protected]
beh io sapevo che anche se lo facevi on line era rimborsabile.....
ciao volevo alcune informazioni sull' esame di teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo,ma l'esame è scritto o orale?che tipo di domande sono?cosa sapete dirmi su quest'esame???grazieeee...
http://www.opsonline.it/forum/psicol...nio-60367.html
fate riferimento qui per questo esame
![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784