Veramente non mi andava di aprire un topic tutto per me, ma non sapevo dove infilarmi...![]()
se avete voglia leggetevi il mio piccolo sfogo... :huge:
In questi giorni sono un pò depressaavete presente quando va tutto male e allo stesso tempo non va male niente, anzi addirittura va tutto bene?
(forse no...
) avrei bisogno di sfogarmi con una bella incazzatura delle mie, ma come dicevo in un altro thread, sono abituata a fare la somma di tutto prima di reagire... e tutto sommato, non trovo una sola cosa che vada completamente male, dunque il mio carattere mi impedisce di reagire in modo negativo. Però così lo stress cresce...
![]()
![]()
Ditemi che non sono pazza, please![]()
![]()
![]()

se avete voglia leggetevi il mio piccolo sfogo... :huge:
avete presente quando va tutto male e allo stesso tempo non va male niente, anzi addirittura va tutto bene?
(forse no...
) avrei bisogno di sfogarmi con una bella incazzatura delle mie, ma come dicevo in un altro thread, sono abituata a fare la somma di tutto prima di reagire... e tutto sommato, non trovo una sola cosa che vada completamente male, dunque il mio carattere mi impedisce di reagire in modo negativo. Però così lo stress cresce... 
nn riesco a dedicarti 5 minuti di seguito di chat 

Non ti preoccupare ember,non sei pazza!Anzi il tuo stato d'animo è più che normale
!Non sai quante volte anche io mi sento così,in uno stato di insofferenza ma senza una vera motivazione...
...Infatti tu stessa hai detto che lo stress cresce....

.........(aiuto ho scritto una cosa assurda)
è traggo piacere dal puro e semplice RESPIRARE
cercavo qualcuno che mi ascoltasse e ho trovato molto di più 
) e mi concentro su me stessa... il motivo lo trovo e lo combatto
provaci... magari funziona anche con te :huge:
ma almeno si è più liberi. Bisogna fare attenzione a non scoppiare con la persona sbagliata, ovvero con una persona che magari non ti aveva fatto nulla e che per il più piccolo particolare ti ha dato spunto per sfogarti!
) Km di pagine di diario e parlavo di me, del mondo, del mio pensiero e di quello degli altri, di cosa era accaduto in quel giorno e se mi ero arrabbiato con qualcuno...odio e...AMORE. Tutto scrivevo, e stavo meglio! Provaci!
!