sentite io la butto li, non so se gia ci ha provato qualcuno,la mia idea era questa che ne dite di farci un test nostro senza andare a spulciare da altre parti?del tipo stabiliamo un tot di domande tipo 50 o piu anzi no andiamo avanti perchè penso che se si comincia non ci si ferma più, poi ognuno di noi ne scrive una rispondendo a quelle che trova, non c'è limite ognuno puo scriverne quante ne vuole sempre pero dopo che un'altro lo ha fatto,che dite vi stuzzica? io penso che uscirebbe una cosa carina...........logico se questa cosa è gia stata fatta chiudete il thread e cestinateloah pero che le domande non siano le solite di che colore hai i capelli va bene tutto cio che ci gira in testa,qualsiasi cosa ok? allora comincio io..
1-ritieni che la mente menta? a volte penso che la testa vada staccata e che si debba usare l'istinto altrimenti si perdono i "treni"
ecco in questo caso uno dovrebbe mettere la sua seconda domanda rispondendo alla mia prima
mmmm mesà che non ve attizza l'idea vero?
mmmm ineffetti rileggendo fa un po cagarebe ai moderatori l'ardua sentenza
![]()

ah pero che le domande non siano le solite di che colore hai i capelli va bene tutto cio che ci gira in testa,qualsiasi cosa ok? allora comincio io..
be ai moderatori l'ardua sentenza