Ciao sono alla ricerca (in tutta Italia) di convegni, seminari o corsi sull'Alzheimer e sulla Riabilitazione Cognitiva.
Qualcuno sa qulcosa?
![]()
GRAZIE IN ANTICIPO
Ciao sono alla ricerca (in tutta Italia) di convegni, seminari o corsi sull'Alzheimer e sulla Riabilitazione Cognitiva.
Qualcuno sa qulcosa?
![]()
GRAZIE IN ANTICIPO
Ultima modifica di paky : 27-08-2007 alle ore 20.00.08
A Firenze in novembre o dicembre c'è il convegno sigg (www.sigg.it) e di solito fanno un corso di riabilitazione cognitiva, vedi un po' l'argomento di quest'anno.
Ti segnalo anche che il 21 settembre sarà la giornata mondiale Alzheimer e in giro per l'Italia ci saranno varie iniziative. Te ne segnalo 2: a Treviso verrà la Spector per parlare della sua tecnica di stimolazione cognitiva (molto valida), mentre a Imola ci sarà Marc Jones a parlare di Gentlecare.
Una mia considerazione: la stimolazione cognitiva lascia il tempo che trova, se non è inserita in un programma più generale, diciamo in un progetto di vita. Vieni prima a sentire cos'ha da dire Gentlecare, poi saprai fare meglio stimolazione, anche se al convegno non ne sentirai parlare.
Grazie ma mi daresti un link di riferimento per il convegno di Imola? gli altri gia li sapevo Grazie cmq
Ho scritto un messaggio promozionale sull'evento.
Non c'è un sito dedicato, però io ho il programma e la scheda di adesione. Se mi dai la tua mail posso inviartelo.
ciao,vedo che sei molto informato sull'argomento,e a me interesserebbero le stesse info di quella ragazza,ossia convegni,seminari a progetti di ricerca sull'alzheimer,TI RINGRAZIO GIA X L?AIUTO KE MI DARAI!