quando scrivo e voglio postare un'immagine sotto non riesco.. mi scrive solo il link. aiuto forse non so bene come si fà. ma se faccio allega immagine non funge![]()
quando scrivo e voglio postare un'immagine sotto non riesco.. mi scrive solo il link. aiuto forse non so bene come si fà. ma se faccio allega immagine non funge![]()
devi copiare il link dell'immagine tra questo codice dove c'è scritto IMGOriginariamente postato da Atan_varniee
vedi se così ci riesci![]()
Ultima modifica di ironica82 : 24-08-2007 alle ore 19.08.28
si infatti ho provato cosi ma non fà...ora riprovo
grazie mille![]()
...a tutti!
Volevo fare 1 domandina...so che è già stata fatta...ma ancora non mi è chiaro!Ho già provato,ma non ci sono riuscita...
![]()
Uffa...se qualcuno per favore mi aiuta,con info complete!Grazie...
Aspetto una risposta![]()
Francesca![]()
In questo momento ci sono problemi con gli inserimenti delle immagini, appare solo il link
Lo segnalo
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...scusate nn ho scritto la mia domanda...come si fa' ad inserire nel thread che scrivo io un'immagine?
![]()
Infondo ad ogni pagina del forum di Ops, e sotto lo spazio per scrivere i post, precisamente dove c'è scritto Regole del Forum:, ci sono dei link in cui è spigato tutto sulle immagini e anche di più
Come ha scritto Biz, ultimamente però ci sono dei problemi, quindi a volte funziona ed altre no.