ma se uno boccia il primo appello di settembre dell'esame di psicometria della prof.Primi poi può dare il secondo appello?
ma se uno boccia il primo appello di settembre dell'esame di psicometria della prof.Primi poi può dare il secondo appello?
credo di no...
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
nella sessione estiva, ovvero quella di settembre, se bocci un esame al primo appello non puoi renderlo al secondo, devi per forza ritentarlo a gennaio. purtroppo è così. comunque se leggi la guida dello studente o il manifesto degli studi on line ci trovi scritto tutto.
Aiutoo!!! qualcuno saprebbe darmi notizie su questo esame?? nessuno ne sa niente....Vorrei che qualche buona anima mi dicesse quali capitoli vanno fatti dei 3 libri.. e se sono fattibili...
questo thread parlava dell'esame di psicometria ed e' oltretutto vecchio di due anni... Aprine un altro dato che mi pare non esista un thread relativo a Teorie e tecniche dei test della Primi per il terzo anno di lavoro..