Ragazzi... ma soprattutto ragazze... cosa avete indossato per la vostra seduta di laurea?????
Ragazzi... ma soprattutto ragazze... cosa avete indossato per la vostra seduta di laurea?????
giacca e pantalone...
mettiti una cosa che ti faccia stare tranquilla, poco scollata, non trasparente.
il tacco ci sta bene, ma per carità niente borsetta..ne ho viste alcune che erano tremende!
Eccomi!
Io mi sono laureata in Luglio del 2005 e faceva caldo. Ho indossato un completo di lino bordeaux. Avevo la gonna lunga fino ai piedi e uno spacco dietro. Sopra una casacchina che si allaccia con 3 laccetti e quindi sotto la casacchina un top fantasia sempre sui colori del bordeaux con qualche punta di giallo (detto così sembra orrido ma stava benissiomo); il top era uno di quelli senza spalline ma che si allacciano dietro al collo.
Scarpe: un paio di sandali/ciabattina con tacchetto a spillo, di media altezza, bianchi fatti da due fascettine con quattro brillantini ciascuna.
Orecchini un po' pendenti e una collanina fine fine, rigida, di oro bianco.
Sono curiosa di saperi gli altri/le altre come si sono vestiti
PS è vero, come dice la collega più sopra, che devi sentirti a tuo agio! Io mi sentivo a mio agio e meno male! C'era gente che si vedeva lontano un miglio essere a disagio!
Ultima modifica di pimo_eli : 27-08-2007 alle ore 13.59.33
Io taiileur nero classico..ma giovanile.
camicetta rosa pallito.
scarpe a punta nere.
poco trucco e una catenina d'oro bianco.
Grazie ragazze... anche io avevo optato per il tailleur, ma avevo paura che sembrasse troppo serioso, in fondo ho solo 21 anni!
Cmq mi sembra carino sapere cosa avete indossato o cosa indosserete... è un momento importante no???
Continuate a scrivere!
anche io tailleur nero gessato leggermente sul rosa, giacca corta e pantalone classico tipo maschile,, decoltè nero, un filo di trucco, niente orechhini,catenina d'oro con punto luce
![]()
ciao a tutte!
io non ho preso ancora la laurea... ma mi sembra un po' serioso un tailleur nero o un pantalone tipo maschile per una ragazza di 21 anni! da quanto conosco le ragazze da noi preferiscono i vestiti, ma sempre fino a ginocchio! e per me sarebbe meglio non esagerare col trucco e con gli accessori!
a presto!
la mia laurea in biologia nel lontano 2001 si svolse un 31 luglio caldisssimooo...
dunque pantaloni bianchi, top bianco abbinato e una giacchetta leggera di lino marrone, maniche corte, dal taglio aderente.
tu quando ti laurei?
![]()
io mi sono laureata a novembre 2006 e avevo un completo giacca e pantalone fino al polpaccio grigio antracite gessao di bianco,sotto una canottiera rossa, una collana semplice di oro bianco,decollete col taccoe i punti luce nei capelli
![]()
Io sono in crisi per la scelta dell'abbigliamento... se non ci sono intoppi dovrei laurearmi a dicembre, ma l'idea del tailleur nero mi fa venire i brividi... Secondo me fa tanto promoter, lavoro che ho fatto e detestoe in più il nero mi sta da cani...
![]()
Che faccio? Io vorrei una cosa sullo stile zingaro, ma non so se si può adattare alla circostanza
![]()
bhè raga ci sono dei tailleur molto giovanili...giacca corta aderente o/ pantaloni anche con tasche più carini...
poi dipende dai gusti...ovvio...se era per me andavo in jeans...ma scegliere tra il vestitino lungo o una gonna...ho preferito il tailleur ...è bene che ci si sente a proprio agio in quel momento.....poi dipende anche dalla stagione, d'esate sicuramente hai pù scelta e ci si può vestire anche più carini
però ricordate il tailleur fa più donna in carrieradavanti ad una commissione si può fare più bella figura
![]()
Ultima modifica di ironica82 : 27-08-2007 alle ore 14.55.27
Dipende da quanto zingaro...e poi non c'è una regola sull'abbigliamento! Il nero mica è d'obbligo! Il giorno in cui ho discusso la tei, la si discuteva in blocchi di 3: io ero vestita di bordeaux, una ragazza di grigio e una di azzurro, quindi come puoi vedere il nero non è obbligatorio!!! Vestiti carina e come ti senti a tuo agio!Originariamente postato da sunrise83
Io sono in crisi per la scelta dell'abbigliamento... se non ci sono intoppi dovrei laurearmi a dicembre, ma l'idea del tailleur nero mi fa venire i brividi... Secondo me fa tanto promoter, lavoro che ho fatto e detestoe in più il nero mi sta da cani...
![]()
Che faccio? Io vorrei una cosa sullo stile zingaro, ma non so se si può adattare alla circostanza
![]()
ragazze un consiglio: in alcuni casi la forma conta piu della sostanza..........è come un buon piatto di cucina: puo essere squisito, ma se è servito male non fa alcuna scena. Viceversa qualche piccolo difetto lo si puo perdonare se la portata viene servita con tutti i crismi del caso.
Per questo credo che la gonnellona modello slavo possa destare qualche perplessità come scelta, io opterei piu per un abbigliamento classico e formale. D'altronde ci si laurea una volta sola ...![]()
tailleur nero: gonna con spacco, top bianco con tutti i lacetti sul davanti e giacca di seta, scarpe nere a pnta, pochissimo trucco.
laurea nel caldissimo luglio dell'anno scorso.
giacca e pantalone chiari di patrizia pepe.
la giacca ha le maniche a guanto.
scarpe a punta nere.
camicia rossa in cotone elasticizzato (pinko).