vorrei iscrivermi a questa scuola, che peraltro mi sembra molto seria, ma è una scuola "giovane" e non è facile trovare persone che mi diano opinioni, mi aiutate?
vorrei iscrivermi a questa scuola, che peraltro mi sembra molto seria, ma è una scuola "giovane" e non è facile trovare persone che mi diano opinioni, mi aiutate?
un'ottima scuola, in ambito cognitivo è senz'altro una delle migliori. Io sono stato sul punto di iniziarla anche se poi l'interesse per l'approccio psicodinamico ha prevalso, ma se avessi scelto l'indirizzo cognitivo avrei fatto senza dubbio questa
grazie vegeta il tuo parere mi rincuora, anche a me ha fatto buona impressione, sabato ho l'ultimo incontro conoscitivo: incrociamo le dita allora!
vorrei avere informazioni in più mi puoi dare il sito??e la frequenza com'è...grazie
io ho preso le info, anche il sito che adesso non so dirti, dall'ordine degli psicologi del lazio. La frequenza è di 1 o 2 fine settimana al mese, venerdi e sabato tutta la giornata, domenica solo la mattina. Il tirocinio sono 200 ore.
Ciao a tutti!
cercavo informazioni sulla scuola A.R.P.C.I a cui sono interessata parecchio e volevo sapere se qualcuno che la sta frequentando può darmi pareri sulla qualità degli insegnamenti e dell'esperienza formativa proposta
grazie 1000!