sono in preda all'ansia dopo l'incubo di stanotte..
allora premetto che mi vorrei operare agli occhi per la miopia...e pensavo di farlo tra un pò..ma stanotte ho fatto un incubo terribile.
non ricordo esattamente dove e ro e con chi ero..so che ad un certo punto qualcuno mi ha fatto notare che avevo degli occhi strani...e allora mi sono guardata allo specchio praticamente e rano molto più grandi di come li ho..e gonfi sopra e sotto l'iride nella parte bianca avevo due grosse cicatrici rosse...erano orribili...all'inizio pensavo che magari senza ricordarmi avevo fatto l'operazione...invece poi ho scoperto che mi avevano rapito![]()
e portato in un centro per trapianti in cui mi avevano trapiantato gli ochhi di qualcun'altro..e in questo centro s facecìvano esperimenti per cui gli occhi erano malati e non so come avrei potuto reagire...potevo anche diventare cieca...e allora li mi sono svegliata piangendo...che panico...poi mi sono detta per fortuna è tutto un sogno...e mi sono rimessa a dormire...ma ho addosso un'ansia...

e portato in un centro per trapianti in cui mi avevano trapiantato gli ochhi di qualcun'altro..e in questo centro s facecìvano esperimenti per cui gli occhi erano malati e non so come avrei potuto reagire...potevo anche diventare cieca...e allora li mi sono svegliata piangendo...che panico...poi mi sono detta per fortuna è tutto un sogno...e mi sono rimessa a dormire...ma ho addosso un'ansia...