vorrei la vostra opinione su una cosa che mi è successa..sono un po' imbarazzata ma davvero non so a chi chiedere, magari qualcuno può chiarirmi le idee.
insomma, io e un mio amico di vecchia data ci siamo trovati a letto insieme ...imbarazzo a volontà.
premetto che ho avuto delle relazioni importanti e abbastanza lunghe, e quindi anche una vita sessuale, che ritengo soddisfacente. ho le mie preferenze x quanto riguarda certe posizioni.
in particolare , pur rischiando di essere considerata un po' datata, mi piace la cosiddetta posizione del missionario. molto classica. e mi piace che il "ritmo" sia lento.
il mio amico, io sdraiata, mi ha tirato su le gambe, dritte (con il corpo formavano un angolo di 90 gradi)...è una posizione che a me non piace molto, la trovo davvero poco stimolante, soprattutto se la cosa viene fatta con una certa velocità (ahimè!!), siccome ci stavo male, ho abbassato le gambe. a quel punto lui mi ha messo un cuscino soto ai reni, dicendo che così era meglio...non capisco..per me non è stato meglio, forse x lui sì...ancora mi chiedo a cosa sia servito quel cuscino...può essere legato all'uso del profilattico?(che so..per evitare uno "scivolamento")..io ho sempre usato la pillola e quindi non conoscevo i disagi legati al suo uso.
quindi vi chiedo
1) a cosa serviva quel cuscino sotto i reni?
2) l'uso del preservativo rende difficoltose certe posizioni , quali sono invece le migliori?
non ditemi di chiederlo a lui, x motivi troppo lunghi e complessi da spiegare, non posso
vi ringrazio!

ma neanche necessariamente di cose legate a quel momento... insomma una cosa buffa ad esempio ci sta tutta, magari mettersi a ridere smorza un pò l'attimo ma niente di irreparabile, e poi vuoi mettere il piacere di stare insieme quanto è più bello così?
o forse si...