Quanto a lungo, un uomo, che piace ad una donna, può tirarselo, continuando a mantenere intatta la possibilità di averla? Stiamo sul generico ovviamente, e sull'empirico soggettivamente testato.
Una volta, la seconda stroppia.
Quanto vuole, se a lei piace.
Nessuna, perchè se si tira indietro significa che è gay.
E' meglio se se lo tira! Rende il gioco più interessante.
Quanto a lungo, un uomo, che piace ad una donna, può tirarselo, continuando a mantenere intatta la possibilità di averla? Stiamo sul generico ovviamente, e sull'empirico soggettivamente testato.
ho votato la seconda!se le piace è fatta!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
se l'uomo mi piace...almeno agli inizi, mi piace il tira e molla.... ho votato la 4...senza esagerare..e senza che faccia il provolone ocn le altre..altrimenti lo stronco subito....
(che poi come si fanno a fare i sondaggi...)
pretendi l'esclusiva... il monopolioOriginariamente postato da lialy
se l'uomo mi piace...almeno agli inizi, mi piace il tira e molla.... ho votato la 4...senza esagerare..e senza che faccia il provolone ocn le altre..altrimenti lo stronco subito....
(che poi come si fanno a fare i sondaggi...)
![]()
già...![]()
Non credo tu sia l'unicaDDD
Originariamente postato da lialy
anche io ho votato la 4 , un uomo deve farmi sbarellare senza pietà e poi se gli interesso che ceda pure!
e che molli le altre
se non vuole che lo molli io
![]()
boh se se lo tira mi allontana mi fa capire tipo per te non ce n è...![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
infattima penso di cogliere un minimo se l'interesse ce o meno
![]()
ho votato per la quattro, ma con moderazione. Se si fa per giocare in due ci può stare, ma se uno deve solo essere uno sbruffone che è convito di essere l'ultimo dei playboy per me è solo ridicolo. Esettamente quanto una ragazza cge si comporta allo stesso modo.
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
a me è capitato anche con il mio attuale ragazzo che lui all'inizio se la tirasse...e tanto pure!!!!!ma mi sono fatta forza e ho usato la sua stessa arma contro di lui....
lui ci è stato parecchio male vedendo che io me la tiravo tanto e ha cambiato il suo modo di fare!
![]()
con le buone si ottiene tutto...
chi ha votato la terza "Nessuna, perchè se si tira indietro significa che è gay."?
Ho votato la prima: una volta è concesso a tutti, ma poi...già alla seconda: me ne vado per altri lidi!!!![]()
Ahimè, se mi piace può tirarselo quanto vuole...ma dipende dal modo... se è antipatico ciao
![]()
..2:se lui piace davvero mi sa che lo si aspetterebbe anche per un bel pò!!Basta che lui però notato l'interesse non cominci ad approfittarsene..perchè farsi calpestare non credo sia il massimo per nessuna donna (anzi per nessuna persona,invertendo i ruoli!).![]()