Ciao a tutti,
in casa mia si affitta una singola al prezzo di 370 euro,zona tuscolana fermata metro A lucio sestio.
Contattatemi se siete interessati![]()
Ciao a tutti,
in casa mia si affitta una singola al prezzo di 370 euro,zona tuscolana fermata metro A lucio sestio.
Contattatemi se siete interessati![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Ciao,ho un amico che cerca casa.Da quante stanze è composto l'appartamento?Da quando sarebbe libero?Nei 370 sono comprese anche alcune spese?
Ciao! Sono una ragazza e cerco casa da Ottobre. Volevo sapere come faccio a contattarti per vedere la stanza. Ciao!
L'appartamento è per sole ragazze, al momento siamo in 3, cerchiamo la quarta persona.
Il costo della stanza è 370 più spese di luce, gas e fastweb.
![]()
Ultima modifica di Crazymoon : 10-09-2007 alle ore 13.13.56
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
Ti ho mandato un messaggio privato, così ci accordiamoOriginariamente postato da lasin
Ciao! Sono una ragazza e cerco casa da Ottobre. Volevo sapere come faccio a contattarti per vedere la stanza. Ciao!![]()