Ciao a tutti!Beh questa era la mia ex firma e con ciò voglio farvi intuire ke sn Cosetta!Nn voglio ingannarvi ma ieri nn riuscivo ad entrare + e pensavo ke Haru mi avesse bannato allora oggi ho deciso di iscrivermi di nuovo con un altro nick!Poi ho provato ad entrare e mi sn accorta ke ieri ho provato a collegarmi dalla parte sbagliata e ho capito di aver ottenuto una 2 identità!Mi dispiace x ciò ke è successo con alcuni di voi e mi rendo conto di essere stata un po' eccessiva ed impulsiva e di questo kiedo scusa a tutti!Ora nn so come si potrebbe fare x la doppia identità nn l'ho fatta apposta mi piacerebbe lasciare tutto così tenendo Cuoricino82 nn + utilizzato e usare piccolina in quanto è rappresentativo di un mio cambiamento interiore dato dalla discussione avuta!Forse è stato un bene sbagliare ieri così ora posso cercare di ricominciare e ritrovare l'amicizia di quelle xsone a cui tengo(cioè tutti voi) con cui ci sono stati dei dissapori!Vi voglio bene e sxo di nn causare + problemi!Ciao!Sempre vostra........Cory!![]()

Lovely
bentornata Cuoricino
l'importante è essersi chiariti 

)
Ciao Cuoricino!!!!!!Bentornata tra noi!!!!