Un saluto a tutti voi!
Sono nel forum da Novembre ed ho sempre partecipato attivamente alle discussioni in quasi tutte le stanze...
piano piano mi sono affezionato a questo forum e a questo sito e sono anche stato presente al raduno (avendo la fortuna di conoscere alcuni di voi...). Penso che la mia presenza il 29/30 Marzo sia stata una prova dell'affetto che avevo maturato in tutti qiesti mesi nei vostri confronti, ma purtroppo ultimamente questo affetto non lo vedo più molto compatto...
Questi ultimi 2 giorni sono stati ricchi di polemiche nella stanza dell'attualità e cronaca, con un salto anche in quella delle presentazioni: ho litigato (non sempre per colpa mia) con alcuni di voi, precisamente con 4 di voi: Haruka, Mia, Parsifal e Raphael.
Come tutti sanno, io ho ideali diversi praticamente da tutta la comunità (anche se persone che la pensano come me ce ne sono ma...non si fanno mai vivi!!!) e spesso mi ritrovo a dover sostenere discussioni contro 4 o 5 persone in contemporanea e il che diventa alquanto insostenibile. Per fortuna il più delle volte riesco a difendermi fino alla fine quando, fenomeno ormai consueto, si finisce col prendermi in giro e si va alle volte giù pesante... (minacce anche di Ban...).
Se non avete idea di cosa sia successo, fate un salto nella stanza "attualità e cronaca" e leggetevi quei 4 Thread (che sono i primi 4 nell'elenco) e vi farete un'idea di come una persona che si trova da sola contro 4 si possa sentire.
Ammetto di non esser stato sempre gentile nei giudizi sugli altri utenti (specialmente con Raphael) e sinceramente mi scuso con tutti, ma allo stesso tempo la gente é stata gratuitamente offensiva ed ha mostrato comportamenti negativi nei miei confronti...
Dopo tutte queste discussioni, sono giunto ad una conclusione che per me é stata molto difficile da prendere, ma é l'unica che mi fa sentire in qualche modo in pace con me stesso:
ho deciso di limitare la mia presenza nel forum alla sola stanza di Bari! Non mi allontano definitivamente semplicemente per il fatto che non voglio fare un torto a Nico e ai colleghi di Bari che in me hanno un punto di riferimento...ma l'allontanamento totale é ancora opzionato...
Purtroppo accuse di scarsa preparazione e documentazione, minacce di ban, essere considerato un invasato e implicite attribuzioni di scarsa intelligenza non le si riesce a sopportatre tutti i giorni, e ad un certo punto una persona scoppia e non ne può più!
Detto ciò non mi attendo che come ho fatto io qui pubblicamente con tutti (interessati e non) anche i 4 da me precedentemente citati vengano ad assumersi le loro responsabilità e ad ammettere di aver un tantino esagerato anche loro coi commenti. Non vuol essere affatto un prompt questo Post e non mi attendo nessun feedback da parte loro.
Questo thread vuol esser solo un mio saluto finale a tutti voi nella speranza che quelle persone che ho apprezzato in questi mesi spendano una loro parola nei miei confronti, un ricambio almeno del saluto finale che rivolgo specialmente ad Ezechiele, Ember, Leylla, Paky, Frittatina, Pikkula, jd, Laura81 e Federica72.
CIAO! :ciao2:

Lovely

è una situazione particolare, nn dovrei immischiarmi in polemiche, per nn far apparire situazioni ambigue..

Wise