mentre rispondevo all'annuncio sugli amori a distanza,mi è venuta un pò di nostalgia per la mia storia conclusasi questa estate..buacosi all'improvviso!!)e siccome mi ritrovo a parlare con il mio ex ,proprio ora, per decidere cosa fare durante le vacanze Pasquali...e la tristezza mi è arrivata alle stelle..mi sono chiesta ma può esistere l'amicizia fra 2 persone che hanno condiviso cosi tanto?..fino a poco tempo fa credevo di si..ma ogni volta che lo vedo vorrei
voi opsiani cosa ne pensate??

cosi all'improvviso!!)e siccome mi ritrovo a parlare con il mio ex ,proprio ora, per decidere cosa fare durante le vacanze Pasquali...e la tristezza mi è arrivata alle stelle..mi sono chiesta ma può esistere l'amicizia fra 2 persone che hanno condiviso cosi tanto?..fino a poco tempo fa credevo di si..ma ogni volta che lo vedo vorrei
voi opsiani cosa ne pensate??

per il contrario invece mi sento in colpa.. e quindi evito uguale 
perchè almeno una delle due persone è potenzialmente ancora coivolta...ma quando sono gli anni a dividere il rapporto d'amore da quello di amicizia, di solito la cosa è diversa 
Ora non è + così e la nostra amivizia è davvero bellissima....in fin dei conti siamo cresciuti insieme!!!