si è sentito a milano torino e genova, epicentro alessandria-tortona, 6/7 grado scala mercalliio sono al primo piano e l'ho sentito
mi è preso un colpo!!
![]()
si è sentito a milano torino e genova, epicentro alessandria-tortona, 6/7 grado scala mercalliio sono al primo piano e l'ho sentito
mi è preso un colpo!!
![]()
Io sono nella Marche, quindi no, per fortuna... anche se si sente spesso dalle mie parti...![]()
per chi fosse intressato
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...erremoto.shtml
io sto sul lago maggiore...e si è sentito anche qui!
io a dire il vero ero in macchina e nn mi sono accorta di nientema mia madre e mia sorella si
mia sorella soprattutto, che era al piano superiore della casa e ha visto tutto tremare
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Io a Napoli non ho sentito niente, ma mio fratello da Milano si!
![]()
![]()
sto a Torino e, ovviamente, l'ho sentito!! un altro pò mi venva un infarto
![]()
![]()
ero sveglia da una mezzoretta... e se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
Balla come se nessuno ti stesse guardando.
Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.
La mia pagina personale :sole:
Macchè... a quel'ora mi trovavo nel regno di Morfeo...![]()
Anche qui a Pavia dicono che si è sentito... io non l'ho sentito: ho passato tutta la mattinata in piedi in attesa di dare un esame (già tremavo di mio!), mia mamma mi ha chiamata terrorizzata dal suo ufficio, chiedendomi se stavo bene...
raccontandomi che la sua scrivania ha tremato per alcuni secondi!
Meno male che non me ne sono resa conto... ero già abbastanza agitata a causa dell'esame!![]()
No ^_^
Anche se dicono che a Torino si è sentito, io dormivo e non ho sentito nulla, come non han sentito nulla nessuno dei miei familiari nè delle altre persone con cui ho parlato.... abiterò in una zona che non propaga le onde :p
...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.
Detto fatto... ha appena dato una bella scossona qui da noi...![]()
Qui a Roma non si è sentito nulla nè venerdì ne adesso
Dicono che noi viviamo in una specie di bucaperò quello del '97 l'ho sentito eccome abitavo al settimo piano mi è sembrato di essere in metropolitana
![]()
Io nel '97 ero a scuola... e l'aula che ci hanno affibbiato per tutti e 5 gli anni la chiamavano "L'aula sospesa"... immaginatevi come ondeggiava...![]()
Io ero al cinema..sentito nulla......
Anch'io, Ele, ho passato 5 anni di scuola nell'aula sospesa, al liceo classico......stessa scuola?
Eh si!Originariamente postato da agex
Anch'io, Ele, ho passato 5 anni di scuola nell'aula sospesa, al liceo classico......stessa scuola?Anche tu al mitico liceo Raffaello...
nella famigerata aula sospesa...
questo è destino
![]()
![]()
Stamattina è venuta a casa una mia amica e mi dice"Hai sentito il terremoto?"bè, nn ci crederete ma stanotte sono stata svegliata da qualcosa ma non capivo, poi ho pensato subito al terremoto e mi sono addormentata ripensando a questo messaggio!Io ho il terrore dei terremoti....x fortuna da noi in Sardegna non ce ne sonoOriginariamente postato da Ember
Detto fatto... ha appena dato una bella scossona qui da noi...![]()
![]()