....e i nostri eroi ne hanno combinata un'altra.
Ormai è già da più di un mese che mi sono ritirata dall'università con invio delle varie scartoffie con raccomandata con ricevuta di ritorno (quindi ho la certezza assoluta che hanno ricevuto il tutto), sabato mi è arrivata una lettera relativa alla delibera che si è svolta il 13/11/2002 (6 MESI FA DICO 6 MESI) con gli esami convalidati della precedente laurea.
Peccato che questi esami non coincidano al 100% con quelli che risultano convalidati sullo statino, peccato che mi sia ritirata ormai da più di un mese (se tanto mi da tanto, in prossimità della pensione mi arriverà una lettera che mi confermerà che si sono accorti che mi sono ritirata, nel frattempo mi arriveranno le tasse da pagare come mi è già puntualmete successo)
Il tutto si commenta da sè.
Domanda: questi geni, se sottoposti a elettroencefalo, che tipo di tracciato possono dare:
A Piatto
B Ultrapiatto
C Non pervenuto
Ciao a tutti...e state in guardia, l'incompetenza è sempre in agguato
Cami
![]()

a causa dell'incompetenza, della disorganizzazione e chissà quante altre "magagne" dell'università!
)... tra l'altro si sa ancora pochissimo riguardo i bienni di specializzazione che dovranno essere attivati (sperando che vengano relamente attivati!
)... si tira avanti nella nebbia (quale metafora più azzeccata per la città di Pavia).

almeno servissero a far funzionare le cose...