Ma quanto è giustificata una bugia in amore?
Ci sto pensando da quando mi sono reso conto che per pasquetta si è creata una situazione imbarazzantissima, ancor peggio di quello che avevo immaginato, dove ci saranno nella stessa casa, per un giorno e mezzo la mia ragazza, la mia ex (che proprio ieri è venuta da Milano) e una ragazza che un paio di mesi fa ci ha spudoratamente provato con me. Ero suo ospite per una vacanzuola con gli amici e mi ha fatto “notevoli” avances. Io, fidanzato da quindici giorni circa, l’ho detto alla mia ragazza. Ho fatto bene a farlo? In amore bisogna essere sinceri al 100%? O un evento in realtà insignificante (perché fra me e la ragazza non è successo assolutamente nulla) può essere lasciato nell’ombra per non turbare l’equilibrio della coppia? Avete visto “L’ultimo bacio”? Perché i due tornano insieme? Perché lei (io adoro giovanna mezzogiorno) si fa convincere dalla bugia di lui che le dice che è stato “solo un bacio”…quando in realtà non fu solo quello, ma moooolto altro.
Io ora sarei molto “più tranquillo” per la mia pasquetta se mi fossi tenuto quel piccolo “incidente” per me, ma ammetto che oltre a non approvare “moralmente” l’idea di mentire alla mia ragazza, già so che mi farei sgamare subito, io le bugie proprio non le so raccontare…
Voi come vi comportate?

) si fa convincere dalla bugia di lui che le dice che è stato “solo un bacio”…quando in realtà non fu solo quello, ma moooolto altro.
e un conto è tacere certe cose che farebbero solo star male una persona...
se Angelus non ha ceduto e non cederà alle provocazioni di questa ragazza, perchè far preoccupare inutilmente la sua morosa? (Perchè alla fine ok la fiducia, ma qualche pensiero in un modo o nell'altro queste cose lo danno sempre)
comunque anche io dico praticamente tutto al mio moroso...
)
sempre e comunque!!! tanto prima o poi... non si sa come e xchè ma le cose vengono sempre fuori, quindi tanto meglio dirle subito, no?