Questo sogno l'ho fatto giorni fa e quindi me lo ricordo a grandi linee...
Una donna dalla faccia leggermente butterata e dai capelli crespi è la principale indiziata per una serie di omicidi di bambini... io (una speciedi detective) indagando vedo coi miei occhi la donna legare dei massi di cemento ai piedi dei malcapitati bambini e gettarli in acqua. Ovviamente inorridisco ma sono per qualche motivo impotente.
Ma cerco di avvicinarmi alla donna... facciamo conoscenza e scopro che lei ha una grande attrazione nei miei confronti
Specifico che mi piacciono i maschi
Questa donna è molto orgogliosa (e quindi non la cela affatto) della sua illibatezza, che lei conserva anche grazie a una cintura di castità (che mi mostra). Però mi dice che per me sarebbe disposta a smettere di usarla.
Io sono così:
Ma allo stesso tempo è un grande punto di forza per le indagini, per coglierla con le mani nel sacco o comunque per spingerla a confessare. Così organizzo una serata romantica e nel frattempo avviso la polizia di arrivare a una certa ora e fare irruzione nella sua casa.
Io ho un pò paura perchè anche se innamorata di me, è sempre una pazza omicida. La polizia tarda ad arrivare ma come al solito alla fine ce la fanno, piombano in casa e l'arrestano. Nel frattempo mi pare avesse confessato il suo malsano hobby di uccidere bimbi (che a lei dava tanta soddisfazione).
Ho aiutato la Legge e fatto il mio dovere eppure mi sento in colpa per aver tradito la sua fiducia e il suo amore...

). Però mi dice che per me sarebbe disposta a smettere di usarla.

nottambulo anche tu? 
beh..io provo a darti il mio punto di vista..sai da un lato mi coinvolge molto xkè io e te siamo coetanee e credo che sia una fase comune in cui nn sei ne'ragazzina ne'donna..in cui devi andare avanti e crescere, e dall'altro lto nn vuoi lasciare i sogni da bambina..e forse il sogno ke hai fatto è un po'l'emblema di questa tua fase della vita! te descrivi una donna pazza che è illibata ma uccide i bambini..dal punto di vista metaforico è un po'una contraddizione se ci pensi!l'illibatezza e l'innocenza fanno parte di tratti infantili, e lei essendone portatrice (è illibata) li uccide indirettamente. E tu altrettanto ti contraddici nel tuo sogno, poichè da un lato nn vuoi che i bambini vengano uccisi, e quindi consegni colei che è responsabile della loro morte, ma dall'altra parte ti senti in colpa xkè forse questa parte aveva fiducia in te e voleva comunicarti qualcosa di importante....secondo me è un po'il simbolo di un qualcosa che si rinnega e qualcosa che già si è..appunto il fatto di essere metà ragazzina e metà donna!....ke ne pensi?!