Qualcuno che ha scelto il curriculum cognitivo neuropsicologico mi saprebbe dire se è davvero così difficile rispetto agli altri due, come sembrerebbe leggendo i programmi?
![]()
Grazie
Qualcuno che ha scelto il curriculum cognitivo neuropsicologico mi saprebbe dire se è davvero così difficile rispetto agli altri due, come sembrerebbe leggendo i programmi?
![]()
Grazie
"A quanto possiamo discernere, l'unico scopo dell'esistenza umana è di accendere una luce nell'oscurità del mero essere..."
C.G.Jung
tutti dicono lo sia...esperienza diretta non ne ho, baci![]()
Andrea.. io ho fatto psicologia generale- sperimentale a Firenze (la triennale) era temutissima perchè difficile.. che ti devo dire, io l'ho fatta e non sono certo una secchiona. E' vero che a primo impatto sembrano difficili ma poi alla fine è la solita solfa, fritta e rifritta. Tant'è che a me è venuta la noia di studiare sempre la parte neuropsicologica..e credo proprio che mi iscriverò a clinica!
Ma se ti piace non ti spaventare.. anzi!
Ultima modifica di lizalou : 03-10-2007 alle ore 11.59.31
Grazie per i vostri consigli. Dopo sofferta analisi ho deciso: cognitivo-neuropsicologico.
Domani mi iscrivo!
PS: se c'è qualche altro folle che si iscrive a questo percorso, fatevi sentire per scambio di info!
Grazie!
![]()
"A quanto possiamo discernere, l'unico scopo dell'esistenza umana è di accendere una luce nell'oscurità del mero essere..."
C.G.Jung
sei grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
secondo me hai fatto benissimo!!!!
...e in bocca al lupo!!!!
![]()