Qualcuno frequenta l'istituto di PSICOTERAPIA fAMILIARE DI PALERMO ? è SEDE DELL'ACCADEMIA DELLA FAMIGLIA DI ANDOLFI...vorrei se possibile avere qualche info...sulla scuola i docenti ecc.
Qualcuno frequenta l'istituto di PSICOTERAPIA fAMILIARE DI PALERMO ? è SEDE DELL'ACCADEMIA DELLA FAMIGLIA DI ANDOLFI...vorrei se possibile avere qualche info...sulla scuola i docenti ecc.
Ti ho risposto con un pm :-)
ciao!!!
Anch'io sto valutando la scuola di Andolfi di Palermo...hai qualche consiglio anche per me!
La scuola di Roma è veramente ottima e penso che lo standard di Palermo sia più o meno lo stesso. Conosco due dei didatti che insegnano lì e sono bravi :-)
Grazie sei stata genrilissima e precisa.Baci
Sul loro sito internet ho visto che questa scuola è di 5 anni. Così non si finisce mai!!! Comunque se qualcuno la frequenta è può dare qualche informazione utile....................Grazie!
Guarda conosco benissimo quella di Roma, meno quella di Palermo. Per l'anno in più sinceramente anch'io non ero convinta ma poi mi sono resa conto che è utile e interessante. E' un anno di formazione personale in cui ognuno espone il proprio genogramma e dove ci si può confrontare e iniziare ad imparare proprio da sè stessi.
ciao!vorrei iscrivermi all'ipr di baldascini a Napoli, ma so che c'è la possibilità sia di iscriversi as una scuola che è di 5 anni sia ad un'altra che è di 4!Dicono che il programma e i docenti sono gli stessi...ma c'è qualcosa che non mi torna!Cosa è meglio fare?
buona per me che la frequento...ma ti consiglio di andare a fare colloquio prima della scelta della tua vita!![]()