Scusate...volevo kiedervi...cm si fa ad inserire un'immagine nel thread ke scrivo io?
![]()
Scusate...volevo kiedervi...cm si fa ad inserire un'immagine nel thread ke scrivo io?
![]()
Styrofoam Crown
Ecco lo vorrei sapere anche io...grazie!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
a me al posto dei codici compare una x, nn so se anche a voi..ma nn so il perchè...ci riprovo.. i codici tra i quali inserire il link sono questi : [IMG] e [/ IMG]...
Ps: ho capito perchè compariva la x![]()
per pubblicare i 2 codici al secondo IMG, ho dovuto aggiungere uno spazio dopo lo slash, cioè dopo questo / ...quando pubblicate l'immagine lo spazio tra lo slash e la scritta IMG dovete toglierlo..spero di essere stata chiara
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 04-10-2007 alle ore 12.29.21
...grazie mille
Ci proverò...![]()
![]()
![]()
...ci ho provato,sn andata sul sito,ma cm si fa poi a trasportarla nel mio thread?Scusa...
![]()
![]()
Ragazze/i, per richieste del genere dovete postare qui .
Kekka, ti riporto anche al regolamento, è sempre bene dargli una lettura per un buon utilizzo del forum. Regolamento
Styrofoam Crown
grazie mille!speriamo bene!!!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
...grazie mille...e scusa,ma nn sn ancora pratica!
![]()
Ci provo subito...![]()
![]()
Lock!
Grazie dani![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.